Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

Dal 50% al 75%, ritornano i tifosi al Maradona: ora il Napoli ha un’arma in più

napoli mamma

Il ritorno in gran numero dei tifosi al Maradona in vista dei prossimi impegni del Napoli da Il Mattino

Luigi Orti

A partire dal pomeriggio di ieri, il numero di spettatori allo stadio è aumentato non poco: dal 50% al 75%. I tifosi del Napoli possono così tornare ad incitare la propria squadra. Proprio loro, infatti, sono un elemento spesso determinante in alcune partite, specialmente in quelle di coppa. A parlarne è l'edizione odierna de Il Mattino, con un'attenzione anche al Barcellona di Xavi.

Al Maradona ritornano i tifosi: l'arma in più del Napoli

Dal 50% al 75%, ritornano i tifosi al Maradona: ora il Napoli ha un’arma in più- immagine 2

"Fin dai primi istanti in cui è partita la vendita online sul sito Ticketone è esplosa la Napolimania, perché la città non ha mai smesso di essere legata in maniera speciale alla sua squadra.  attese di dieci minuti per accedere alla piattaforma con momenti in cui ci sono stati picchi anche di 400 utenti in coda. Tradotto: in poche ore venduti già 6mila biglietti. In pratica, ne mancano poco meno di diecimila per avere il tutto esaurito, ovvero 42mila spettatori. Ovviamente l’accesso è consentito allo stadio sempre per i possessori del green pass rafforzato. Praticamente a un passo dal tutto esaurito le due curve e i distinti. Resta ancora disponibilità per la Posillipo.

Oggi torna la Liga e il Barcellonava in casa del Valencia che pure non se la passa bene in classifica. La squadra di Xavi è attualmente sesta ed è fuori dalla zona Champions (al momento disputerebbe la prossima edizione della Conference League). In attesa della rivincita del Maradona, c’è l’impegno di questo pomeriggio, in campo alle 16,15. XaviHernandez ha ribadito la fiducia nei confronti di FerranTorres nel mirino per i tanti errori commessi giovedì contro il Napoli".