- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
Napolisocialclub #2 – Parma Partenopea sarà la protagonista della prossima puntata
Dopo l'esordio della scorsa settimana insieme al Napoli Club Brescia 1926, Napoli Social Club torna venerdì 23 settembre con un appuntamento nuovo di zecca. In questa puntata inizieremo ad andare alla scoperta delle piccole realtà cittadine composte dai tifosi azzurri.
Venerdì 23 settembre alle ore 19 sulla pagina facebook di Calcionapoli1926 andrà in onda la seconda puntata di #Napolisocialclub, lo show dedicato ai tifosi azzurri. Condotto da Enrico Esposito, questo appuntamento avrà come ospite Francesco Allotti, presidente de il Napoli Club Parma Partenopea. Un bellissimo punto di riferimento per i sostenitori partenopei trapiantati nella città ducale che è sorto nel 2015 per iniziativa di Allotti e altri tre soci. ParmaPartenopea si presenta da ben sette anni dunque come un'associazione culturale che ha intenzione di diffondere la cultura partenopea ed ampliarne la conoscenza. Ma allo stesso tempo è forte il rispetto per Parma, la città che ospita il fan club. A tal riguardo particolarmente esplicativo è il logo dell'associazione che unisce all'interno di un'unica immagine la "N" di Napoli e la sirena Partenope al Duomo di Parma.
Un luogo di ritrovo per i supporters del Napoli e non solo votata all'amore per il club attualmente allenato da Luciano Spalletti ma anche a tante iniziative di beneficenza. Da anni l’Associazione partecipa attivamente a raccogliere fondi per diverse realtà ed associazioni di volontariato… Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Parma, Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia e dal 2017 Associazione Giocamico Onlus, sempre al fianco dei bambini ricoverati in ospedale. La quota di iscrizione ordinaria annuale a Napoli Club Parma Partenopea è pari a 25 euro. Tutte le informazioni sono reperibili sul .
Venerdì sera Francesco Allotti ci racconterà ancora meglio la storia e le attività del Napoli Club Parma Partenopea, di cui cura anche la parte social e i rapporti con la stampa.
A cura di Enrico Esposito
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA