Distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale. Il Napoli perde per l’ennesima volta a causa di un infortunio David Ospina, che era appena rientrato nella trasferta di Genova dopo il precedente stop per una contusione alla mano e si è fatto male di nuovo nel corso della partita di domenica scorsa contro la Sampdoria.
rubriche
Repubblica – Ospina, stop di almeno tre settimane: danno grave sotto più punti di vista
Distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale. Il Napoli perde per l’ennesima volta a causa di un infortunio David Ospina, che era appena rientrato nella trasferta di Genova dopo il precedente stop per una contusione alla mano e si...
Ospina, stop di almeno tre settimane
Il portiere colombiano era rimasto in campo fino al fischio finale nonostante il dolore a Marassi. Sperava di essersela cavata senza particolari danni. Invece il dolore non è passato durante i due giorni di riposo concessi da Gattuso a tutta la squadra e per questo ieri mattina il giocatore è stato sottoposto a esami medici più approfonditi alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, mentre i suoi compagni riprendevano gli allenamenti al Training center in vista della super sfida allo stadio Maradona contro l’Inter. La perdita del portiere colombiano, che rischia uno stop di almeno tre settimane, rappresenta per gli azzurri un danno molto grave sotto più punti di vista: perché priva di nuovo la squadra di uno dei suoi giocatori di maggiore esperienza e rende più vulnerabile il reparto arretrato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA