rubriche

“Di Lorenzo ha fatto anche il caffè! Lukaku non si sposta neanche con le armi nucleari”

napoli
Andiamo a scoprire il parere dei tifosi al termine del match del Maradona tra Napoli e Verona
Ugo Casadio

Benvenuti a "VOX POPULI", la rubrica che dà voce al cuore pulsante del tifo azzurro. Qui raccontiamo il calcio attraverso le parole di chi lo vive con passione, ironia e una punta di sana follia: i tifosi. In un'atmosfera quasi surreale, tra la commozione per la scomparsa del piccolo Daniele e la quasi imminente cessione di Khvicha Kvaratskhelia, il Napoli ha vinto e convinto travolgendo il Verona con una prestazione solidissima. Il gruppo squadra non smette di sorprendere, le vicende extra campo non hanno minimamente minato la solidità mentale della rosa di Antonio Conte. Tra gli addetti ai lavori al momento i principali indicatori di interesse sono rivolti al mercato, il giudizio della partita è per lo più di ammirazione per il lavoro compiuto dall'ex tecnico di Juventus e Chelsea. Ma cosa ne pensano invece i tifosi della vittoria contro il Verona? Ecco cosa bolle nella pentola social della nostra fantastica community.

Napoli-Verona: cosa ne pensano i tifosi?

—  

@Matt_26: "Se fosse entrata la sforbiciata di McTominay l'amico affianco a me si sarebbe trovato almeno 7 file avanti". 

@Alessandro:"Di Lorenzo ieri ha ricoperto qualsiasi ruolo possibile. Probabilmente a fine partita ha fatto anche il caffè a Starace". 


@Mark1926: "Un assist e mezzo per Lukaku. Ieri non sarebbero bastate le armi nucleari per spostarlo". 

@Raffo:"Conte entra talmente tanto nella testa delle persone che avrebbe fatto tirare Michu contro il Bilbao". 

@Fragrassi: "La verità è che nel calcio moderno l'allenatore è la vera figura rilevante e come Conte nel mondo si contano sulle dita di una mano". 

@Armando: "Poco appariscente ma fondamentale per la maglia azzurra: Amir Rrahmani è uno dei migliori difensori al mondo attualmente". 

@Stefano: "Anguissa si commuove nel post partita ricordando il piccolo Daniele. Serviva una boccata di umanità a dei giocatori che nella cultura moderna vengono sempre più visti e trattati come dei robot". 

Come sempre, la community azzurra si distingue per ironia, passione e analisi puntuali. L’opinione dei tifosi è una parte fondamentale di questa stagione, che vede il Napoli protagonista assoluto. Continuate a seguirci per tutte le ultime notizie e per dire la vostra sulla prossima "VOX POPULI"!

A cura di Ugo Casadio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News