rubriche

“Napoli in missione. Lukaku segna solo contro le piccole! Con la Roma due MVP”

Ugo Casadio
Torna Vox Populi, la rubrica che dà voce ai tifosi

Napoli-Roma giunge al termine ma torna come di consueto "Vox Populi" la rubrica che dà voce al parere dei tifosi. Gli azzurri trionfano di misura ma dominando per lunghi tratti della partita i giallorossi, andiamo subito a scoprire cosa ne pensano i supporters partenopei del match del Maradona:

@obelluccian: "Partita esattamente come l'avevo prevista, Roma con due linee da quattro strettissime che non lasciavano spazi agli azzurri, questa partita la si poteva vincere solo così di misura con un goal dell' ex del "chiattone" scarso". 

@StefanoSacchy: "Probabilmente un altro Napoli, il solito Napoli, sopraffatto dalla pressione delle concorrenti che avevano già giocato e vinto, avrebbe lasciato punti all’esordio di Ranieri. Non il Napoli di Conte che fa una partita anche molto offensiva rispetto alle altre gare della sua gestione e porta a casa 3 punti pesantissimi. Forse troppo rischioso abbassare il baricentro appena passato in vantaggio, ma rischiando poco o niente, ce lo facciamo andar bene. Oliveira e Anguissa migliori in campo, ritrovato un determinante di Lorenzo, in difficoltà nervosa il georgiano( da smaltire con urgenza). Unico grande problema Romelu Lukaku che conferma purtroppo una brutta statistica: segna solo contro le piccole in zona salvezza”. 

@AndreaGulia8: "Napoli Roma è la conferma di un Napoli determinato, in missione. Conta portare a casa il risultato. La squadra per ora lo fa con abnegazione e concentrazione. Nel 1T ho visto uno step di crescita, l’abilità di liberare sempre l’1vs1 sull’esterno, movimenti e scambi codificati, premiando Poli e Kvara sempre sulla corsa. Da migliorare: servire Romelu, arrivare più al tiro dopo i cross e tenere più pallone dopo i vantaggi".


A cura di Ugo Casadio 

© RIPRODUZIONE RISERVATA