Il Napoli vince ma non basta. I partenopei vanno subito in gol e la partita sembra prendere il verso giusto. Ma perché la squadra non riesce ad affondare il secondo colpo? Pian piano si assiste alla solita partita. La squadra ci prova solo nel finale ma ormai è troppo tardi per ribaltare il risultato di andata.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rubriche
Il dodicesimo… tifoso dicet: alla prima difficoltà diventiamo un pasto per gli avversari!
Il Napoli vince ma non basta. I partenopei vanno subito in gol e la partita sembra prendere il verso giusto. Ma perché la squadra non riesce ad affondare il secondo colpo? Pian piano si assiste alla solita partita. La squadra ci prova solo nel...
Napoli Granada, il parere di un tifoso
Siamo sinceri, nessuno di noi credeva davvero che il Napoli potesse passare il turno, i nostri giocano veramente male e le assenze stavolta c’entrano ben poco. Alcuni calciatori sembrano senza stimoli e sbagliano in continuazione, neppure i migliori riescono a brillare in un contesto ormai compromesso.
Fuori da tutte le competizioni, in lotta solo per un posto in Europa da centrare ad ogni costo, la squadra sembra vivere una lunga agonia. A questi ragazzi serve una scossa, non possono essere diventati dei brocchi all’improvviso. La nostra consapevolezza è una: quella di tifare una squadra che alla prima difficoltà si sgretola e diventa pasto per gli avversari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA