Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

Dal 16 settembre parte Napoli Social Club, il nostro show dedicato ai tifosi azzurri

Dal 16 settembre parte Napoli Social Club, il nostro show dedicato ai tifosi azzurri - immagine 1
Ogni venerdì in diretta sulla pagina facebook alle 19

Enrico Esposito

Venerdì 16 settembre alle ore 19 andrà in onda sulla pagina Facebook di Calcionapoli1926 la prima puntata del programma Napoli Social Club. Condotto dal redattore Enrico Esposito, Napoli Social Club sarà infatti uno show in diretta a cadenza settimanale in cui i protagonisti saranno i fan club azzurri presenti in Italia e nel Mondo.

Napoli Social Club da voce ai fans partenopei di tutto il mondo

Dal 16 settembre parte Napoli Social Club, il nostro show dedicato ai tifosi azzurri- immagine 2

Napoli Social Club è il nuovo format di Calcionapoli1926 studiato per dare spazio ai tifosi azzurri sparsi nelle diverse località d'Italia e del Mondo. Il programma sarà visibile tutti i venerdì alle ore 19 sulla nostra pagina facebook e avrà la durata di circa 30 minuti. A condurre ci sarà Enrico Esposito che intervisterà in ogni puntata un fan club del Napoli che racconterà la sua storia e commenterà i risultati della squadra di Spalletti. La trasmissione si avvarrà inoltre dei preziosi interventi da parte di altri membri della redazione della nostra testata e non solo. Saranno infatti presenti noti giornalisti della carta stampata, di radio e televisioni ed ex calciatori azzurri.

Il fan club protagonista del debutto di venerdì 16 settembre sarà il Napoli Club Brescia 1926, rappresentato dal suo vicepresidente Roberto Stanzione. Parteciperà Ivano Trotta, ex centrocampista partenopeo. Con Napoli Club Brescia 1926 prenderà avvio il percorso alla scoperta delle realtà che appartengono all'Unione Azzurra nel Mondo (UANM). L'associazione (di cui Stanzione è addetto stampa) è nata nel maggio del 2021 con lo scopo di costituire una fitta rete in grado di unire i fan club nazionali ed internazionali. Da Melbourne a Parigi, da Taiwan a Rio De Janeiro passando per Milano, Venezia, Genova e naturalmente la Campania. Un punto di riferimento importante per il tifo azzurro che avremo modo di conoscere in due appuntamenti fissi nel corso del mese.

Non mancherà poi la giusta attenzione anche nei confronti delle aggregazioni di tifosi di carattere indipendente. Tra queste ci sarà Parma Partenopea alla quale sarà dedicata la seconda puntata in onda il 23 settembre.