rubriche

Milik: “Momento difficile, le parole servono a poco. Testa a martedì”

Arek Milik (Photo by Getty Images)

Arkadiusz Milik ha pubblicato un post sui social in cui mostra la sua carica in vista delle prossime partite

Salvatore Amoroso

Arkadiusz Milikè stato uno dei migliori in campo del Napoli anche contro la Roma. Il polacco, all'Olimpico, ha trovato il quinto gol in campionato, terzo in una settimana. Il momento di forma è straordinario e proprio dal numero 99, nel momento più complicato della stagione del Napoli, sono arrivate parole di conforto verso l'ambiente:

MILIK-NAPOLI, ARIA DI RINNOVO?

Milik sembrerebbe essere tornato con la solita grinta. Lo dimostra in campo in quanto, nelle ultime gare, è andato sempre a segno. Il polacco, contro la Roma, ha messo a segno il suo quinto gol nelle ultime quattro partite in campionato: doppietta a Verona, gol contro SPAL, Atalanta e Roma. Poi, non si arrende e, contro i capitolini, colpisce anche una clamorosa traversa.

Per questo motivo, come riferisce Il Mattino, il Napoli e Carlo Ancelotti credono in lui e di lui si fidano. Un attaccante ritrovato dopo gli impegni con la Polonia e che sembra pronto a fare di tutto per la sua squadra. Dal canto suo, la società partenopea è pronta per discutere di tutti i dettagli del prossimo rinnovo del contratto. Si va verso la fumata bianca.

Napoli, in Champions League per ripartire

E’ stato scelto l’arbitro per NapoliSalisburgo, match di Champions League che si giocherà martedì sera alle 21.00.

Sarà il polacco Szymon Marciniak a dirigere la gara; gli assistenti di linea Sokolnicki e Listkiewicz; quarto uomo Musiual e gli addetti al VAR Gil e Borkowski.

L’unico precedente del polacco con gli azzurri è la partita con la Stella Rossa della scorsa Champions League.