- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rubriche
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 22: Allan of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-1 goal during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta del Tricolore on December 22, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il LiveBlog di Sassuolo-Napoli.
Ecco la nuova rubrica di CalcioNapoli1926.it che raccoglie l’ironia social dei tifosi durante le gare degli azzurri. Gli azzurri scendono in campo, ma i primi minuti sono da brividi: prima Mario Rui salva sulla linea, poi ci pensa Alex Meret a mano aperta. I tifosi già insorgono sui social: "Quando entra in in campo il Napoli?".
Napoli subito in difficoltà in questo momento, assorbe colpo su colpo e aspetta prima di fare la propria mossa. Intanto i minuti passano, ma l'attacco azzurro non dà segni di vita.
Sassuolo-Napoli non si sblocca, non resta che fare come Checco Zalone ed invocare un aiuto dall'alto!
I partenopei non chiedono tanti agli undici in magli azzurra al Mapei Stadium, soltanto un "Natale sereno".
Sassuolo o Barcellona? In tanti pensano già agli ottavi di Champions League, filtra un leggero ottimismo...
La squadra di De Zerbi sblocca la gara con una zampata. L'unica soluzione per non soffrire è non guardare la partita. Un po' come fa chi decide di abbandonarsi al pisolino.
Il Sassuolo stasera è proprio in forma, i paragoni si sprecano: Barcellona, nazionale giamaicana... Quale sarà la prossima?
Il primo tempo non ha entusiasmato i tifosi del Napoli, che non risparmiano nulla ai propri calciatori. Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz i più beccati, i toni si accendono e le parole forti volano.
Il Napoli ad oggi ha 21 punti, la quota salvezza è 40. Il conto alla rovescia è cominciato, almeno sui social.
La scossa è necessaria. Cambiare l'allenatore non è bastato, serve qualcosa di più forte. Un defibrillatore magari!
Forse è meglio non commentare, la vittoria manca da due mesi. La situazione è perfetta per una telenovela oppure per un film. La Filmauro potrebbe farci un pensierino...
Il gol del pareggio di Allan è una prodezza da centravanti vero. Qualcuno lo ha paragonato a Goran Pandev, specialista dei gol spalle alle porta, qualcun altro lo vede già titolare al centro dell'attacco del Napoli.
Manca un rigore per il Napoli? Il VAR non si attiva
Una traversa di Callejon nel finale priva il Napoli della gioia del gol, punteggio ancora di 1-1. Da pochi passi, la palla si alza troppo e l'urlo resta strozzato in gola.
Il silent-check del VAR toglie la gioia del gol a Callejon: fuorigioco, appena mezza scarpa era oltre la linea.
Troppi gol 'mangiati', Natale è arrivato in anticipo.
Ci pensa Elmas: raddoppio del Napoli contro il Sassuolo! Il nuovo entrato, appena venti minuti, ci mette la testa e fa scoppiare di gioia la panchina partenopea.
©RIPRODUZIONE RISERVATA – Luca D’Isanto
© RIPRODUZIONE RISERVATA