Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

Torna LA PAROLA AI TIFOSI: diventa protagonista, ecco cosa fare

Torna LA PAROLA AI TIFOSI: diventa protagonista, ecco cosa fare

La Parola ai Tifosi, l'appuntamento che rende i lettori di calcionapoli1926.it dei veri opinionisti. Con Ivan Scudieri

Ivan Scudieri

Torna l'appuntamento con La Parola ai Tifosi, la nostra trasmissione che rende i lettori di calcionapoli1926.it dei veri opinionisti. Al termine delle gare ufficiali del Napoli, con il nostro editorialista Ivan Scudieri, ci si ritrova tutti in diretta sulla pagina Facebook di Calcionapoli1926.it

Come si svolge la trasmissione

Pochi minuti dopo il termine di ogni incontro, con Ivan Scudieri, apriamo il tavolo del dibattito e tutti i nostri lettori possono commentare la partita appena conclusa. Fondamentale metterci la faccia e poter esprimere in totale libertà ma con rispetto ed educazione il proprio pensiero. Tutto questo con il fine di stimolare un sano contraddittorio e consentire a chiunque di poter analizzare le faccende di campo con onestà e passione. Tutti guidati da una fede incondizionata per la maglia azzurra. Ospite fisso il nostro Giovanni Frezzetti che analizzerà a caldo il top e il flop della partita appena disputata.

Come prenotarsi

Ci sono diverse modalità per prenotarsi alla trasmissione e per entrare nella nostra schiera di opinionisti.

Su TELEGRAM abbiamo predisposto un canale dedicato https://t.me/laparolaaitifosi, basta un clic per procedere all'iscrizione.

Su WHATSAPP, il nostro numero è il 3349841391 al quale poter inviare un messaggio e richiedere informazioni, saremo noi stessi a contattarvi.

Ospiti da tutto il mondo

La Parola ai Tifosi è anche un'occasione per riavvicinare i tifosi napoletani residenti nel resto d'Italia, in Europa e da tutto il Mondo. Nella scorsa edizione 2020/2021, abbiamo incontrato amici da Miami, Berlino, Londra, Sidney, Parigi e da ogni dove nel nostro paese. Il tutto in un clima cordiale e amichevole, che al di là del risultato, creano quell'appuntamento che diventa un vero e proprio rituale per i tifosi che si appassionano al sano e costruttivo dibattito, e che empatizzano per i personaggi che di volta in volta intervengono in diretta.

L'aforisma

Vi lasciamo con una frase celebre del regista Pier Paolo Pasolini:

Non ha importanza dove si è nati, quando come e dove si sono avuti i primi approcci con il calcio, per diventare un appassionato, un tifoso. Il tifo è una malattia giovanile che dura tutta la vita.