Nuova avventura per Uvini, Germania amara per Kim ed Elmas
—Bruno Uvinia Napoli è stato una vera meteora arrivato nel 2012 senza mai trovare spazio. Dopo la vittoria del mondiale under 20 con il Brasile sembrava destinato ad una grande carriera tanto da attirare l'attenzione del Tottenham che lo prese imprestito senza mai puntarci veramente. Come successo anche per le squadre successive. Dopo un lungo girovagare è tornato nuovamente in patria prima al Gremio e poi nei giorni scorsi ha firmato per il Vitoria. Una carriera che sembrava esser destinata a brillare, ma si è rivelata deludente.
Ci sono due ex azzurri che si aspettavano un'annata diversa. Infatti, la Germania si è rivelata amara per Kim e Elmas. Il primo dopo un inizio più che positivo ha iniziato a perdere posizioni fino a perdere il posto da titolare e nel weekend ancora una volta non ha disputato neanche un minuto in una giornata triste per il Bayern Monaco che dopo 11 anni ha dovuto lasciare lo scettro al Bayer Leverkusen. Il centrocampista macedone, invece, aveva lasciato il Napoli con l'obiettivo di trovare maggior spazio, ma in realtà a Lipsia il minutaggio è addirittura diminuito. Anche nella scorsa partita è entrato in campo solo all'86' minuto.
A cura di Sara Ghezzi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA