Consigliati: Zanoli e Lukaku
Sconsigliati: Martin e Juan Jesus
Lecce-Lazio
Ok Krstovic, occhio a Dorgu con posizione più arretrata rispetto al solito per dare spazio a Tete Morente. No alla difesa. Nei biancocelesti da schierare il Taty, Dia e Zaccagni. Ok Isaksen e Guendouzi.
Consigliati: Krstovic e Castellanos
Sconsigliati: Guilbert e Romagnoli
Roma-Parma
Sì a Dovbyk, ok Saelemaekers e Konè. Angelino merita di trovare un posto da titolare. Nel Parma sì a Bonny e Man, può trovare posto Hernani. Si può confermare Sohm. No alla difesa.
Consigliati: Dybala e Man
Sconsigliati: Celik e Delprato
Venezia-Cagliari
Sì a capitan Pohjanpalo, imprescindibile Oristanio in queste gare. Ok Busio. Nel Cagliari sì a Piccoli, sorpresa Lapadula. Può trovare spazio Zappa.
Consigliati: Pohjanpalo e Piccoli
Sconsigliati: Sverko e Deiola
Atalanta-Empoli
La Dea sta vivendo un momento da sogno e per questo vanno schierati tutti i titolari e non solo. CDK può rifiatare per far spazio a Samardzic. Nell’Empoli poche certezze. Si possono rischiare Colombo e Esposito. No secco alla difesa.
Consigliati: Retegui e Colombo
Sconsigliati: Brescianini e Ismajli
Monza-Juventus
Sì a Mota e Caprari. Meno affidabile il pacchetto difensivo. La Juventus alla ricerca dei tre punti con Vlahovic e Yildiz in avanti da schierare. Sì a Conceicao. Occhio al ballottaggio in porta.
Consigliati: Mota e Vlahovic
Sconsigliati: Bondo e Savona
Fiorentina-Udinese
Sì a De Gea. Certezza Kean, affidabile Beltran. Ok Gudmundsson e Colpani. Nell’Udinese schierabili Thauvin e Lucca. No alla difesa.
Consigliati: Gudmundsson e Thauvin
Sconsigliati: Ranieri e Giannetti
Inter-Como
Zielinski favorito su Frattesi per sostituire Barella. Dumfries si gioca il posto con Darmian. Tutti titolari, da Sommer a Lautaro. Nel Como si può azzardare la mossa Nico Paz. No alla difesa, Reina incluso.
Consigliati: Calhanoglu e Nico Paz
Sconsigliati: Darmian e Sergi Roberto
Sorpresa di giornata: Adli
A cura di Alessandro Giglio
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA