rubriche

Sì ad Adams, no a Romagnoli. Sorpresa di giornata Adli: i nostri consigli

fantacalcio consigli
I nostri consigli per la 17esima giornata di fantacalcio
Alessandro Giglio

Torna la rubrica del Fantacalcio targata CalcioNapoli1926.it. Ogni settimana news sulle ultime dai campi di Serie A e i consigli per il Fanta. Andiamo ad analizzare la seguente giornata.

I nostri consigli per la 17esima giornata di fantacalcio

—  

Verona-Milan

Nelle file del Verona si può dare fiducia a Sarr. Lazovic e Suslov schierabili. Da evitare la difesa. Nel Milan probabile panchina per Theo. Morata torna dal 1’ e va schierato. Sì Reijnders e Chukwueze.


Consigliati: Lazovic e Leao

Sconsigliati: Coppola e Thiaw

Torino-Bologna

Sì al duo d’attacco del Toro. Lazaro si gioca la titolarità con Sosa. Ok Ricci. Nel Bologna si può rivedere Orsolini, anche se non per tutti i 90’. Sì a Castro, da valutare le condizioni di Ndoye.

Consigliati: Adams e Castro

Sconsigliati: Pedersen e De Silvestri

Genoa-Napoli

Sconsigliamo la difesa del Grifone, si può tentare la mossa Pinamonti. Nel Napoli confermati gli 11 titolari, con Neres pronto ad illuminare dopo l’ultima prestazione brillante a Udine.

Consigliati: Zanoli e Lukaku

Sconsigliati: Martin e Juan Jesus

Lecce-Lazio

Ok Krstovic, occhio a Dorgu con posizione più arretrata rispetto al solito per dare spazio a Tete Morente. No alla difesa. Nei biancocelesti da schierare il Taty, Dia e Zaccagni. Ok Isaksen e Guendouzi.

Consigliati: Krstovic e Castellanos

Sconsigliati: Guilbert e Romagnoli

Roma-Parma

Sì a Dovbyk, ok Saelemaekers e Konè. Angelino merita di trovare un posto da titolare. Nel Parma sì a Bonny e Man, può trovare posto Hernani. Si può confermare Sohm. No alla difesa.

Consigliati: Dybala e Man

Sconsigliati: Celik e Delprato

Venezia-Cagliari

Sì a capitan Pohjanpalo, imprescindibile Oristanio in queste gare. Ok Busio. Nel Cagliari sì a Piccoli, sorpresa Lapadula. Può trovare spazio Zappa.

Consigliati: Pohjanpalo e Piccoli

Sconsigliati: Sverko e Deiola

Atalanta-Empoli

La Dea sta vivendo un momento da sogno e per questo vanno schierati tutti i titolari e non solo. CDK può rifiatare per far spazio a Samardzic. Nell’Empoli poche certezze. Si possono rischiare Colombo e Esposito. No secco alla difesa.

Consigliati: Retegui e Colombo

Sconsigliati: Brescianini e Ismajli

Monza-Juventus

Sì a Mota e Caprari. Meno affidabile il pacchetto difensivo. La Juventus alla ricerca dei tre punti con Vlahovic e Yildiz in avanti da schierare. Sì a Conceicao. Occhio al ballottaggio in porta.

Consigliati: Mota e Vlahovic

Sconsigliati: Bondo e Savona

Fiorentina-Udinese

Sì a De Gea. Certezza Kean, affidabile Beltran. Ok Gudmundsson e Colpani. Nell’Udinese schierabili Thauvin e Lucca. No alla difesa.

Consigliati: Gudmundsson e Thauvin

Sconsigliati: Ranieri e Giannetti

Inter-Como

Zielinski favorito su Frattesi per sostituire Barella. Dumfries si gioca il posto con Darmian. Tutti titolari, da SommerLautaro. Nel Como si può azzardare la mossa Nico Paz. No alla difesa, Reina incluso.

Consigliati: Calhanoglu e Nico Paz

Sconsigliati: Darmian e Sergi Roberto

Sorpresa di giornata: Adli

A cura di Alessandro Giglio

©RIPRODUZIONE RISERVATA