Consigliati: Pulisic e Colombo
Sconsigliati: Emerson Royal e Pezzella
Bologna-Venezia
Titolarità per Castro e Orsolini. Ndoye potrebbe fare staffetta con Karlsson. Ok Posch e Miranda. Nel Venezia in pochi garantiscono: Oristanio può essere schierato, così come capitan Pohjanpalo. No secco alla difesa.
Consigliati: Odgaard e Oristanio
Sconsigliati: Lucumì e Haps
Udinese-Genoa
Lucca non è certo di una titolarità, Davis pronto al suo posto. Certezza Thauvin che è alla ricerca di bonus. La difesa, priva del leader Bijol, potrebbe avere qualche difficoltà. Vitinha ha più minuti nelle gambe, ma Messias è favorito su di lui. Niente da fare per SupermarioBalotelli che siederà un’altra volta in panchina. Ok Frendrup e Miretti
Consigliati: Thauvin e Pinamonti
Sconsigliati: Kabasele e Martin
Parma-Lazio
Pecchia necessità di punti, con Man e Bonny pronti a tornare a brillare. Si sconsiglia la difesa che si troverà davanti una Lazio in grande forma. Castellanos in vantaggio su Dia. Occhio al ballottaggio Pedro-Isaksen. Ok Guendouzi.
Consigliati: Bonny e Zaccagni
Sconsigliati: Coulibaly e Gila
Torino-Napoli
I granata cercano il riscatto dopo le ultime prestazioni. Davanti avranno, però, un Napoli in ottima forma. Si possono schierare Adams e Sanabria, che possono sempre far male. Ok Lazaro, si può scommettere su Vlasic. Nelle file del Napoli solita formazione, da confermare il reparto offensivo e non solo.
Consigliati: Adams e Politano
Sconsigliati: Coco e Spinazzola
Fiorentina-Inter
Big match tra due delle rose più in forma del campionato. Kean inamovibile, Beltran e Colpani meritano una conferma. Meno affidabile la difesa. Nell’Inter torna Lautaro in coppia con Thuram. Titolarità anche per Dimarco sulla fascia sinistra, mentre a destra è ballottaggio Dumfries-Darmian
Consigliati: Kean e Dimarco
Sconsigliati: Comuzzo e Bisseck
Lecce-Juventus
Giampaolo conferma gli 11 di Venezia, ma con la Juve la musica è diversa. Ok Dorgu in fiducia. Nei bianconeri da monitorare fino all’ultimo le condizioni di Vlahovic e McKennie. Occhio all’alternanza fra i pali.
Consigliati: Krstovic e Conceicao
Sconsigliati: Baschirotto e Danilo
Roma-Atalanta
Momenti della stagione diversi per le due formazioni. Roma priva di certezze ma pronta a brillare: si a Dovbyk e Koné. Da valutare la titolarità di Dybala. Occhio di riguardo per il pacchetto difensivo. Per la Dea da confermare l’attacco. Ballottaggio tra CDK e Pasalic. Ok Bellanova, in fiducia dopo l’assist di settimana scorsa.
Consigliati: Lookman e Dovbyk
Sconsigliati: Celik e Djimsiti
Sorpresa di giornata: Moro N.
A cura di Alessandro Giglio
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA