Consigliati: Thauvin e Neres
Sconsigliati: Giannetti e Olivera
Juventus-Venezia
Di Gregorio torna titolare. Da confermare tutto il reparto offensivo e non solo. Nel Venezia si può salvare Oristanio. No secco a tutto il resto della squadra.
Consigliati: Koopmeiners e Oristanio
Sconsigliati: Rouhi e Stankovic
Lecce-Monza
Ok Krstovic, da schierare Dorgu. Schierabile Rafia, meno affidabile la difesa. Nel Monza da schierare l’attaccante Djuric-Maldini, occhio a Mota che può partire dalla panchina. Stesso discorso vale per Pessina.
Consigliati: Krstovic e Maldini
Sconsigliati: Baschirotto e Izzo
Parma-Verona
Da schierare Bonny, Man e Mihaila. Scommessa Sohm. Nel Verona fiducia a Tengstedt. Possono far bene Suslov e Lazovic. No alla difesa, Tchatchoua escluso.
Consigliati: Man e Tengstedt
Sconsigliati: Valeri e Magnani
Bologna-Fiorentina
Si prospetta una partita scoppiettante e per questo consigliamo ambedue i reparti offensivi. Ancora panchina per Gudmundsson. Ok Dodó e Miranda. Più rischiose le coppie centrali.
Consigliati: Ndoye e Kean
Sconsigliati: Lucumi e Comuzzo
Como-Roma
Torna Audero titolare tra i pali. Da confermare Paz e Cutrone. Schierabile anche Strefezza. Nella Roma torna Dovbyk a guidare l’attacco, da schierare assolutamente. Positivo Koné nelle ultime uscite, merita la conferma.
Consigliati: Nico Paz e Dybala
Sconsigliati: Iovine e Ndicka
Milan-Genoa
Milan che vuole ritrovare la vittoria in campionato. Da schierare tutto l’attacco con Abraham titolare al posto di Morata infortunato. Sì a Gabbia. Nel Genoa Pinamonti può essere schierato. Fatica a trovare posto la difesa.
Consigliati: Reijnders e Zanoli
Sconsigliati: Thiaw e Bani
Lazio-Inter
Out Castellanos, titolarità per Noslin che merita di essere schierato. Ok Guendouzi e Isaksen. Sì a Tavares. Nell’Inter Dumfries vince il ballottaggio con Darmian. Imprescindibili Calhanoglu, Thuram e Lautaro.
Consigliati: Zaccagni e Lautaro
Sconsigliati: Gigot e Bisseck
Sorpresa di giornata: Sohm
A cura di Alessandro Giglio
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA