rubriche

Neres sì, Ndicka no: Sohm la sorpresa del giorno. I nostri consigli da non perdere

Alessandro Giglio
I nostri consigli per la 16esima giornata di fantacalcio

Torna la rubrica del Fantacalcio targata CalcioNapoli1926.it. Ogni settimana news sulle ultime dai campi di Serie A e i consigli per il Fanta. Andiamo ad analizzare la seguente giornata.

I nostri consigli per la 16esima giornata di fantacalcio

—  

Empoli-Torino

Ok l’attacco dell’Empoli, soprattutto Esposito fresco di doppietta. Anjorin si rivela sempre più fondamentale negli 11 di D’Aversa. Ok Ismajli. Schierabile l’ attacco del Toro, ok Lazaro e Vlasic. Meno affidabile la difesa.

Consigliati: Colombo e Adams

Sconsigliati: Viti e Pedersen

Cagliari-Atalanta

Sherri ormai padrone della porta dei sardi. Gaetano si gioca il posto con Viola. Nell’Atalanta tutti da confermare visto il grande stato di forma. Retegui ancora dalla panchina.

Consigliati: Piccoli e CDK

Sconsigliati: Mina e Kolasinac

Udinese-Napoli

Schierabile Thauvin, Lucca torna titolare. No secco alla difesa, Bijol escluso. Da confermare gli azzurri in cerca di riscatto. Occhio di riguardo per Neres che avrà una chance dal 1’.


Consigliati: Thauvin e Neres

Sconsigliati: Giannetti e Olivera

Juventus-Venezia

Di Gregorio torna titolare. Da confermare tutto il reparto offensivo e non solo. Nel Venezia si può salvare Oristanio. No secco a tutto il resto della squadra.

Consigliati: Koopmeiners e Oristanio

Sconsigliati: Rouhi e Stankovic

Lecce-Monza

Ok Krstovic, da schierare Dorgu. Schierabile Rafia, meno affidabile la difesa. Nel Monza da schierare l’attaccante Djuric-Maldini, occhio a Mota che può partire dalla panchina. Stesso discorso vale per Pessina.

Consigliati: Krstovic e Maldini

Sconsigliati: Baschirotto e Izzo

Parma-Verona

Da schierare Bonny, Man e Mihaila. Scommessa Sohm. Nel Verona fiducia a Tengstedt. Possono far bene Suslov e Lazovic. No alla difesa, Tchatchoua escluso.

Consigliati: Man e Tengstedt

Sconsigliati: Valeri e Magnani

Bologna-Fiorentina

Si prospetta una partita scoppiettante e per questo consigliamo ambedue i reparti offensivi. Ancora panchina per Gudmundsson. Ok Dodó e Miranda. Più rischiose le coppie centrali.

Consigliati: Ndoye e Kean

Sconsigliati: Lucumi e Comuzzo

Como-Roma

Torna Audero titolare tra i pali. Da confermare Paz e Cutrone. Schierabile anche Strefezza. Nella Roma torna Dovbyk a guidare l’attacco, da schierare assolutamente. Positivo Koné nelle ultime uscite, merita la conferma.

Consigliati: Nico Paz e Dybala

Sconsigliati: Iovine e Ndicka

Milan-Genoa

Milan che vuole ritrovare la vittoria in campionato. Da schierare tutto l’attacco con Abraham titolare al posto di Morata infortunato. Sì a Gabbia. Nel Genoa Pinamonti può essere schierato. Fatica a trovare posto la difesa.

Consigliati: Reijnders e Zanoli

Sconsigliati: Thiaw e Bani

Lazio-Inter

Out Castellanos, titolarità per Noslin che merita di essere schierato. Ok Guendouzi e Isaksen. Sì a Tavares. Nell’Inter Dumfries vince il ballottaggio con Darmian. Imprescindibili Calhanoglu, Thuram e Lautaro.

Consigliati: Zaccagni e Lautaro

Sconsigliati: Gigot e Bisseck

Sorpresa di giornata: Sohm

A cura di Alessandro Giglio

©RIPRODUZIONE RISERVATA