rubriche

Sì a Soulé, no a Kamara: Dossena la sopresa di giornata. I nostri consigli

Alessandro Giglio
I nostri consigli per la 28esima giornata di fantacalcio

Torna la rubrica del Fantacalcio targata CalcioNapoli1926.it. Ogni settimana news sulle ultime dai campi di Serie A e i consigli per il Fantacalcio. Andiamo ad analizzare la seguente giornata.

CAGLIARI-GENOA

—  

Ok Piccoli, Coman intrigante visto che potrebbe partire al suo fianco. Zortea da schierare, sì Zappa. Pinamonti resta la punta di diamante del Genoa, Miretti e Messias possono stupire. No alla difesa.

Consigliati: Piccoli-Messias

Sconsigliati: Obert-Sabelli

COMO-VENEZIA

—  

Diao e Paz due certezze, Da Cunha e Caqueret da schierare. Dossena può tornare utile per il modificatore. Nel Venezia si può salvare solo Oristanio. No alla difesa.

Consigliati: Diao-Oristanio

Sconsigliati: Goldaniga-Idzes

PARMA-TORINO

—  

Bonny e Man, difesa evitabile. Cancellieri può sorprendere. Adams e Elmas due certezze per Vanoli. Lazaro si sta dimostrando un top di reparto. Ok Casadei.


Consigliati: Bonny-Lazaro

Sconsigliati: Keita-Maripan

LECCE-MILAN

—  

Si può tentare la mossa Krstovic, meno affidabile la difesa. Nel Milan poche certezze per l’attacco titolare. Joao Felix, Gimenez e Abraham si giocano il posto. Reijnders e Pulisic da schierare.

Consigliati: Krstovic-Reijnders

Sconsigliati: Gallo-Thiaw

INTER-MONZA

—  

Correa partirà titolare, Lautaro e Thuram si giocano una maglia dal 1’. Carlos Augusto da schierare così come l’altro esterno Dumfries. Ok Sommer. Sconsigliamo la rosa del Monza in evidente difficoltà in questa stagione.

Consigliati: Carlos Augusto-Keita Baldè

Sconsigliati: Acerbi-Palacios

VERONA-BOLOGNA

—  

Sarr e Suslov, no alla difesa di Zanetti. Ok Castro e Ndoye nel Bologna. Orsolini è tornato a girare ad alti ritmi, tra i migliori a centrocampo quest’anno. Da schierare Miranda.

Consigliati: Sarr-Orsolini

Sconsigliati: Faraoni-Lucumì

NAPOLI-FIORENTINA

—  

Raspadori-Lukaku il nuovo duo pronto ad infiammare il Maradona. Ok Olivera e Politano. Gilmour verso la riconferma dopo l’ottima prestazione contro l’Inter. Nella viola torna Kean titolare dopo lo brutto spavento di Verona. Ok Gosens, no alla difesa.

Consigliati: Politano-Kean

Sconsigliati: Meret-Ranieri

EMPOLI-ROMA

—  

Esposito da schierare, Cacace listato difensore ma viene schierato alle spalle dei due attaccanti. No alla difesa. Shomurodov e Soulè pronti a guidare la Roma. Ok El Shaarawy e Konè.

Consigliati: Esposito-Soulè

Sconsigliati: Marianucci- Ndicka

JUVENTUS-ATALANTA

—  

Kolo Muani e Yildiz da schierare. Ok Thuram, on fire nelle ultime settimane. Sì Cambiaso. Ok Retegui e Lookman, da schierare Ederson.

Consigliati: Yildiz-Lookman

Sconsigliati: Gatti-Kolasinac

LAZIO-UDINESE

—  

Ok Dia e Isaksen, imprescindibile Zaccagni. Nuno Tavares e Guendouzi da schierare. Il duo Thauvin-Lucca pronto a rovinare la serata ai biancocelesti di Baroni. No alla difesa bianconera.

Consigliati: Zaccagni-Thauvin

Sconsigliati: Gila-Kamara

SORPRESA DI GIORNATA

—  

Alberto Dossena, difensore del Como, si è distinto nella scorsa stagione arrivando a collezionare anche 2 reti e 4 assist. Questa stagione solo 2 assist in tutta la stagione e prestazioni altalenanti rispetto alla passata annata. Quale miglior momento per sbloccarsi e tornare al bonus?