@armando_esse01: "Il punto a San Siro è d'oro, ma domenica finché non ho visto la sfuriata post partita mi sembrava che in panchina ci fosse Walter Mazzarri, ho rivisto proprio l'1-1 dello scorso anno, troppo in balia degli avversari. Lukaku per me continua ad essere un punto interrogativo. È questo il massimo del suo rendimento? Spero di no. Intanto se vincessimo con la Roma sarebbero 7 punti in queste 4 partite, non male per una squadra che come obbiettivo il quarto posto".
@Armand1FNS: "Partita che certifica una solidità difensiva incredibile, Trump ha chiamato Buongiorno e Rrahmani per tenere lontani i Messicani dagli USA".
@FrankFats2: "Non avrei scommesso un euro sul pari a Milano, soprattutto dopo la sconfitta con l'Atalanta. Chissà se è mai capitato che una squadra uscita imbattuta sia dall'Allianz che da San Siro poi non abbia vinto il campionato...come dite? È già successo? Al Napoli nel 2018? Ahahahahahaha. Una cosa molto divertente: ho visto la partita con mio nonno e mia zia. Sia nonno che zia sono interisti, e al rigore (inesistente) hanno iniziato a dire "Eh vabbè ma tanto se realmente non c'è il rigore lo sbaglia. Avevano chiaramente ragione. Mariani vergognati".
@raffocinematic: "Non sono mai stato credente, poi ieri Çalhanoğlu sbaglia il ventesimo rigore dopo averne segnati 19 di fila e mi sono ricreduto. Domani comincio il corso di Cresima. Ma al di là degli episodi, la partita di ieri certifica che il Napoli è vivo ed è lì pronto a dare fastidio nonostante il lavoro di ricostruzione appena iniziato sotto la guida di Conte: vedremo a Marzo se stiamo costruendo un monolocale o il primo piano di una villetta a schiera."
A cura di Ugo Casadio
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA