Chi ama non dimentica e a Napoli quando qualcuno ha indossato questi colori difficilmente entra nel dimenticatoio per questo motivo vediamo come se la cavano gli ex azzurri in giro per il mondo
Chi ama non dimentica e a Napoli questa affermazione corrisponde alla verità. Chi ha indossato l’azzurro rimarrà per sempre nel cuore dei tifosi che con un velo di malinconia guardano le gesta con i nuovi colori addosso. Per tale motivo questa rubrica vuole mantenere aggiornati i nostri lettori sui vari ex Napoli che continuano a farsi valere in giro per il mondo.
Cavani vittima di magia nera secondo gli argentini. Zapata e Luperto goleador
—
Edinson Cavani dopo aver girovagato per l'Europa tra Italia, Francia, Inghilterra e Spagna è volato in Sudamerica al Boca Juniors. In Argentina indossa la maglia numero 10, quella che fu di Maradona, come un filo rosso che lega il destino del Matador al Napoli. Ma la sua avventura non sta andando per il meglio tanto che un astrologo ha addirittura affermato che l'attaccante è vittima di magia nera. Una fattura che sta impedendo ad Edinson di esprimersi al suo meglio e che necessita anche dell'aiuto dei tifosi per poter uscire da questa situazione. Una credenza che è rimbalzata in tutto il mondo, ma che non scalfisce il giocatore che è sceso regolarmente in campo nel Superclasico contro il River Plate.
Se Cavani non se la passa bene, Duvan Zapata sta vivendo un ottimo periodo di forma e anche nella sconfitta contro la Roma ha messo a segno la sua ottava rete in campionato. Consegnandolo definitivamente al cuore dei tifosi del Torino che hanno trovato dopo anni un centravanti prolifico. Ma questo weekend anche un altro ex azzurro ha vestito i panni del goleador, nonostante di mestiere faccia il difensore. Si tratta di Sebastiano Luperto che sabato contro il Sassuolo ha aperto le danze per il suo Empoli che con i tre punti conquistati in terra emiliana si sono allontanati ulteriormente dalla zona calda.
Elmas non trova spazio, ma riabbraccia Kim. Spalletti on fire
—
Il sabato di Bundesliga ha visto andare in scena una grande sfida tra ex compagni, Bayern Monaco contro il Lipsia che ha visto i bavaresi tornare alla vittoria. Kim ha riabbracciato Elmas che anche in questa gara ha trovato poco spazio entrando solo all'87' minuto. I due giocatori al termine della gara si sono salutati calorosamente ricordando la stagione scorsa che li ha consegnati alla storia guidati da Luciano Spalletti. Il tecnico in questa settimana ha rilasciato una lunga intervista lanciando frecciatine a De Laurentiis e mostrando tutta la sua determinazione nel voler vincere l'Europeo con la sua Italia anche mostrando durezza nei confronti dei giocatori.