Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

ANGOLO BET – Torino-Napoli, le quote: azzurri vicini a due record in campionato

quote napoli
Quote e statistiche di Torino-Napoli

Domenico D'Ausilio

Cari lettori ben ritrovati con il consueto appuntamento settimanale dell'Angolo Bet di CalcioNapoli1926.it. Il Napoli di Spalletti oggi alle 15.00 farà visita al Torino di Juric all'Olimpico Grande Torino. La gara è valida per l'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie A. Gli azzurri hanno battuto l'Atalanta nell'ultimo turno (2-0, azzeccato l'esito 1+Multigol 2-4 e il risultato esatto nell'ultimo appuntamento); i partenopei restano in testa alla classifica a quota 68 con 18 lunghezze di vantaggio sull'Inter. I granata, invece, hanno espugnato il Via del Mare battendo il Lecce (0-2); ora sono ottavi con 37 punti.

Torino-Napoli, quote e statistiche

—  

La vittoria del Torino è quotata a 4.80, il pareggio a 3.55, il successo del Napoli a 1.80. Gli azzurri hanno mantenuto la porta inviolata in 7 delle ultime 10 partite di campionato, tra cui tutte le ultime 5 in trasferta; i partenopei non sono mai arrivati nella loro storia in Serie A a 6 clean sheets consecutivi fuori casa. Il Napoli continua a colpire su sviluppo di calcio d’angolo: sono ora 14 le reti degli azzurri da questa situazione di gioco, un primato nei maggiori cinque campionati europei 22/23; gli azzurri, inoltre, ne hanno incassato solo 1 in Serie A da corner, solo il Real Valladolid (0) ha fatto meglio nei Top-5 in corso. Da quando la Serie A è tornata a 20 squadre (2004-2005), il Napoli è la prima squadra ad avere 18 punti di vantaggio sulla seconda in classifica a 12 giornate dal termine del campionato. Il Torino ha vinto le ultime 2 partite di Serie A senza subire gol e, inoltre, non inanella 3 successi di fila nello stesso massimo campionato da marzo 2019 e non vincono 3 partite consecutive abbinando il clean sheet da febbraio 1992.

Precedenti e pronostico

—  

Nelle ultime 7 partite di Serie A in casa del Torino, ben 6 successi azzurri e un pareggio: il Napoli in questo parziale per ben 4 volte non ha subito gol, incluse le ultime 3 sfide; non colleziona 4 clean sheets di fila in trasferta con i granata dal periodo 1978-1981. L’ultima vittoria dei granata contro gli azzurri in Serie A risale a marzo 2015 (1-0); da allora in 15 partite con 4 pareggi e ben 11 vittorie dei partenopei, tra cui quelle nelle ultime 4 sfide in ordine di tempo. Il Napoli nella sua storia non è mai rimasto imbattuto per 16 partite di fila contro i granata nella competizione. Gli azzurri possono vincere la loro sesta trasferta consecutiva in campionato. Esiti consigliati: 2+Multigol 2-4 (vittoria del Napoli con minimo 2 e massimo 4 reti totali nel match), quotato a 2.65 e il risultato esatto 0-3, in lavagna a 16 volte la posta.

A cura di Domenico D'Ausilio

©RIPRODUZIONE RISERVATA

NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!

tutte le notizie di