Cari lettori ben trovati con l'appuntamento infrasettimanale dell'Angolo Bet, con le quote di Sampdoria-Napoli. Gli azzurri di Spalletti saranno di scena ancora lontano dal Maradona dopo la clamorosa vittoria di Udine per 0-4 che li ha catapultati al primo posto in solitaria dopo tre anni e mezzo. La gara è in programma questo pomeriggio alle 18.30 al Luigi Ferraris di Genova ed è valida per la quinta giornata del campionato di Serie A. I doriani di D'Aversa, nell'ultimo turno, hanno vinto con un roboante 0-3 ad Empoli: è stata la prima vittoria in campionato per i blucerchiati.
rubriche
ANGOLO BET – Le quote di Sampdoria-Napoli: un risultato manca dal 2014
Cari lettori ben ritrovati con l'appuntamento infrasettimanale dell'Angolo Bet, con le quote di Sampdoria-Napoli, in programma oggi alle 18.30
Sampdoria-Napoli, le quote
La vittoria della Sampdoria è quotata a 4.25, il pareggio a 3.75, il successo del Napoli a 1.80.
Le statistiche
Il Napoli ha vinto tutte le quattro partite disputate in campionato, solo per due volte nella sua storia gli azzurri hanno vinto le prime cinque gare giocate in Serie A. I partenopei vanno in gol da trenta partite di fila: sono a 14 match dal record assoluto detenuto dalla Juventus. Nelle ultime sette partite il Napoli ha segnato sempre più di un gol a partita. La Sampdoria è ancora a secco di vittorie in casa in questo campionato, l'ultima vittoria al Ferraris risale all'ultima giornata dello scorso torneo.
I precedenti
Nelle ultime dieci partite al Ferraris il Napoli ha vinto otto volte contro la Sampdoria (1 vittoria blucerchiata e 1 pareggio), vincendo gli ultimi due scontri, sempre con più di un gol di scarto. Curiosamente, in questo intervallo di tempo il risultato più frequente è stato il 2-4, verificatosi per ben tre volte (di cui due consecutive). L'ultima vittoria blucerchiata risale al settembre di tre anni fa (3-0), mentre l'ultimo pareggio a Marassi al dicembre 2014 (1-1).
Il pronostico di Sampdoria-Napoli
Il Napoli può ottenere ancora i tre punti a Genova. Probabili esiti: Gol e Over 2.5. Risultato esatto consigliato: 1-2.
A cura di Domenico D'Ausilio
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA