Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

ANGOLO BET – Le quote di Napoli-Sassuolo, un risultato manca dal 2016 a Fuorigrotta

quote napoli
Quote e statistiche di Napoli-Sassuolo

Domenico D'Ausilio

Cari lettori ben ritrovati con il consueto appuntamento settimanale dell'Angolo Bet. Il Napoli di Spalletti ospiterà il Sassuolo di Dionisi sabato pomeriggio alle 15.00 al Maradona. Il match è valido per la dodicesima giornata di Serie A. Gli azzurri hanno battuto la Roma all'Olimpico nell'ultimo turno (0-1), ottenendo la settima vittoria consecutiva in campionato e mantenendo la vetta della classifica a quota 29, con tre lunghezze di vantaggio sul Milan. I neroverdi, invece, hanno battuto in casa il Verona (2-1) e ora sono noni con 15 punti.

Napoli-Sassuolo, le quote

osimhen napoli sassuolo
—  

La vittoria del Napoli è quotata a 1.25, il pareggio a 6.50, il successo del Sassuolo a 11.00.

Le statistiche

—  

Con il successo contro i Rangers nell’ultimo match di Champions League, il Napoli ha ottenuto 12 vittorie consecutive, considerando tutte le competizioni, per la prima volta nella sua storia. Gli azzurri sono imbattuti da 15 partite di Serie A (13 vittorie e 2 pareggi), la serie in corso senza sconfitte più lunga tra le formazioni in questa Serie A; i partenopei hanno iniziato questa striscia proprio contro il Sassuolo, grazie al 6-1 dell'aprile scorso. Con la sconfitta dell'Atalanta nell’ultimo turno, il Napoli resta l'unica squadra ancora imbattuta in questa Serie A; espandendo ai maggiori cinque campionati europei, i partenopei sono affiancati solamente da PSG e Real Madrid. Gli azzurri hanno due punti in meno rispetto alle prime 11 gare giocate nel campionato scorso (29 contro 31); tuttavia, i partenopei pareggiarono il match successivo e con un successo eguaglierebbero il proprio record di punti dopo 12 gare stagionali nella competizione: 32, raccolti nel 2017-2018 e, appunto, nello scorso torneo. Il Sassuolo ha conquistato 15 punti in 11 gare in questa Serie A, uno in più di quanto fatto dopo 11 incontri stagionali nello scorso torneo.

I precedenti

—  

Il Napoli ha vinto sette dei nove incontri interni contro il Sassuolo in Serie A; l’unica sconfitta casalinga è arrivata nel novembre 2020, quando i neroverdi si imposero 0-2; questa è l’unica gara in cui gli emiliani hanno mantenuto la porta inviolata contro i partenopei nella competizione. Dopo il successo per 6-1 dello scorso aprile, gli azzurri potrebbero registrare due vittorie di fila contro i neroverdi in Serie A per la terza volta, dopo esserci riuscito nel 2015 e 2020. L'ultimo pareggio al Maradona fra le due compagini risale al novembre 2016 (1-1).

Il pronostico

—  

Il Napoli può trovare la tredicesima vittoria consecutiva in tutte le competizioni contro il Sassuolo. Esiti consigliati: 1+Gol (vittoria degli azzurri ed entrambe le squadre segnano), quotato a 2.50 e il risultato esatto 3-1, in lavagna a 10 volte la posta.

A cura di Domenico D'Ausilio

©RIPRODUZIONE RISERVATA

tutte le notizie di