01:18 min

rubriche

ANGOLO BET – Le quote di Napoli-Cagliari: un risultato manca dal 2014 a Fuorigrotta

Domenico D'Ausilio

Cari lettori ben ritrovati con un nuovo appuntamento dell’Angolo Bet. Il Napoli di Gattuso sfiderà il Cagliari di Semplici nel prossimo turno. Il match è valido per la 34esima giornata del campionato di Serie A ed è in programma domenica alle...

Cari lettori ben ritrovati con un nuovo appuntamento dell’Angolo Bet. Il Napoli di Gattuso sfiderà il Cagliari di Semplici nel prossimo turno. Il match è valido per la 34esima giornata del campionato di Serie A ed è in programma domenica alle 15.00 al Maradona. Gli azzurri, nell'ultimo turno, hanno sconfitto il Torino in trasferta (0-2) e ora sono terzi in classifica con Juventus e Milan a quota 66. I sardi, invece, hanno battuto la Roma (3-2), raggiungendo Benevento e Torino a 31 punti, risucchiandoli, dunque, nella lotta per non retrocedere.

Napoli-Cagliari, le quote

La vittoria del Napoli è quotata a 1.35, il pareggio a 5 volte la posta e il successo del Cagliari a 7.75.

Le statistiche

Il Napoli ha vinto otto delle ultime undici partite disputate in campionato e ha ottenuto sette successi nelle ultime otto giocate al Maradona in Serie A. I partenopei non hanno trovato il successo in due delle ultime quattro sfide di campionato contro formazioni nelle ultime quattro posizioni in classifica a inizio giornata (pareggio contro il Torino e sconfitta contro lo Spezia). Il Napoli sta viaggiando a una media di 16.82 tiri a partita in questa Serie A. È la più alta nei top-5 campionati europei 2020-2021. I partenopei hanno segnato almeno un gol in tutte le ultime ventuno partite disputate in campionato. Il Cagliari viene da tre successi di fila in campionato (tante vittorie quante nelle precedenti 25). L’ultima volta in cui i sardi hanno ottenuto più successi consecutivi in Serie A è stata nell’ottobre 2012 (quattro).

I precedenti

Il Napoli ha vinto nove delle ultime dieci gare di Serie A contro il Cagliari. Completa questo parziale un successo per i sardi, 0-1 nel settembre 2019. Il Napoli ha ottenuto il successo in tutte le ultime nove sfide di Serie A contro il Cagliari nel corso del girone di ritorno, tante vittorie quante in tutte le prime 25 contro questa avversaria nella seconda parte della stagione. L'ultimo pareggio fra le due compagini risale al novembre 2014 (3-3).

Il pronostico

Il Napoli può portare a casa l'intera posta in palio, probabili gli esiti Gol (entrambe le squadre segnano) e Over 3.5 (più di tre reti totali nel match).

A cura di Domenico D'Ausilio

©RIPRODUZIONE RISERVATA