Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

ANGOLO BET – Le quote di Napoli-Benevento: azzurri in serie positiva al Maradona

Getty

Cari lettori ben ritrovati con il consueto appuntamento settimanale dell’Angolo Bet. Domenica alle 18.00, il Napoli di Rino Gattuso affronterà il Benevento di Filippo Inzaghi (non sarà in panchina perché squalificato, al suo posto...

Domenico D'Ausilio

Cari lettori ben ritrovati con il consueto appuntamento settimanale dell’Angolo Bet. Domenica alle 18.00, il Napoli di Rino Gattuso affronterà il Benevento di Filippo Inzaghi (non sarà in panchina perché squalificato, al suo posto D'Angelo) al Maradona di Fuorigrotta. Il match è valido per al quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A. Gli azzurri, nell'ultimo turno, sono stati sconfitti dall'Atalanta a Bergamo (4-2). Ora sono settimi in classifica a quattro lunghezze dalla zona Champions. I sanniti, invece, hanno impattato a reti bianche in casa con la Roma. Ora sono dodicesimi con dieci punti di vantaggio dalla zona retrocessione.

Le quote di Napoli-Benevento

 Lorenzo Insigne e Roberto Insigne (Photo by Getty Images)

La vittoria del Napoli è quotata a 1.40, il pareggio a 4.80, il successo del Benevento a 7.50.

Le statistiche

Il Napoli viene da tre vittorie consecutive in casa, senza mai subire un solo gol. Gli azzurri vanno a segno in campionato da dieci partita di fila in campionato e, dunque, in tutti i match disputati finora nell'anno solare 2021 in Serie A. L'ultimo incontro senza gol risale alla sconfitta dell'Olimpico contro la Lazio il 20 dicembre scorso (2-0). Il Napoli è una delle cinque squadre a non aver mai terminato alcun incontro a reti bianche. Prendendo in considerazione anche i match di coppa, gli azzurri hanno perso ben quattro delle ultime cinque partite disputate. Il Benevento non ha vinto nessuna delle ultime sette partite in Serie A (quattro pareggi e tre sconfitte). L'ultima vittoria risale alla prima giornata del 2021 (1-2 a Cagliari). È sicuramente migliore il rendimento esterno rispetto a quello interno per il Benevento. Ha totalizzato 14 punti, tre in più rispetto a quelli conquistati al Vigorito. In trasferta viene da due sconfitte e un pareggio, dopo aver vinto due incontri consecutivi (a Udine e Cagliari). Il Napoli ha sempre battuto il Benevento in tutti match disputati: tre in Serie A e due in Serie C1. I sanniti hanno segnato il primo gol ai partenopei nella sfida d'andata di questo campionato, poi finita con la vittoria degli azzurri (1-2).

Il pronostico

Si prospetta una vittoria del Napoli, con un probabile clean sheet azzurro e meno di quattro gol totali nel match.

A cura di Domenico D'Ausilio

©RIPRODUZIONE RISERVATA