Cari lettori ben ritrovati con un appuntamento speciale dell’Angolo Bet. Quest'oggi ci occuperemo del recupero della terza giornata d'andata Juventus-Napoli, in programma questo pomeriggio alle 18.45 all'Allianz Stadium. Gli azzurri di Rino Gattuso, nell'ultimo turno hanno battuto di misura il Crotone al San Paolo con un rocambolesco 4-3. I bianconeri di Andrea Pirlo, invece, hanno impattato 2-2 con il Torino nel derby della Mole. I partenopei hanno raggiunto la Vecchia Signora al quarto posto in classifica con 56 punti.
rubriche
ANGOLO BET – Le quote di Juventus-Napoli: allo Stadium un risultato non si è mai verificato
Cari lettori ben ritrovati con un appuntamento speciale dell’Angolo Bet. Quest’oggi ci occuperemo del recupero della terza giornata d’andata Juventus-Napoli, in programma questo pomeriggio alle 18.45 all’Allianz Stadium. Gli...
Juventus-Napoli, le quote
La vittoria della Juventus è quotata a 2 volte la posta, il pareggio e il successo del Napoli a 3.60.
Le statistiche
Il Napoli ha vinto le ultime quattro partite di Serie A, i partenopei non hanno mai ottenuto cinque successi di fila nel campionato in corso. I partenopei vengono da due successi consecutivi lontano dal Maradona, con altrettanti clean sheets. Con un successo gli azzurri, attualmente a otto successi esterni in questo campionato, possono superare il numero di vittorie ottenute in tutta la scorsa stagione fuori casa in Serie A. Il Napoli ha segnato almeno un gol in tutte le ultime 16 partite disputate in campionato. Dopo una serie di sette successi interni consecutivi, la Juventus ha perso la gara casalinga più recente in Serie A: 0-1 contro il Benevento. I bianconeri non hanno mai perso due partite di fila tra le mura domestiche all’Allianz Stadium nella competizione. L’ultima volta è successo nel marzo 2011, quando però la Juventus giocava allo Stadio Olimpico. La Juventus ha la miglior difesa della Serie A (25 gol subiti) e per le partite disputate in casa (10). Il Napoli ha vinto le ultime due gare di Serie A contro la Juventus. L’ultima volta che ha ottenuto tre successi consecutivi contro i bianconeri risale al 2011. Dalla prima stagione (2011/2012) della serie di scudetti consecutivi vinti dalla Juventus, nessuna squadra ha ottenuto più successi del Napoli contro i bianconeri in Serie A (cinque, come la Roma). La Juventus ha vinto otto delle ultime nove sfide casalinghe contro il Napoli in Serie A. L’unica sconfitta dei bianconeri nel parziale è arrivata ad aprile 2018. 0-1 firmato Koulibaly con un gol di testa al novantesimo. All'Allianz Stadium nessun match fra le due squadre è terminato in parità. Il segno X manca dal maggio 2011 quando la Vecchia Signora giocava all'Olimpico (2-2).
Il pronostico
Il Napoli può uscire imbattuto dall'Allianz Stadium, probabili il Gol (entrambe le squadre segnano) e l'Under 3.5 (al massimo tre gol totali nel match).
A cura di Domenico D'Ausilio
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA