03:44 min

rubriche

ANGOLO BET – Quote e consigli Mondiali della terza giornata della fase a gironi

Domenico D'Ausilio

Quote e consigli della terza giornata della fase a gironi di Qatar 2022

Cari lettori ben ritrovati con il terzo appuntamento Mondiale con l'Angolo Bet. Questo pomeriggio alle 16.00 con Ecuador-Senegal e Olanda-Qatar si apre il terzo e ultimo turno della fase a gironi della competizione, in cui vigerà la regola della contemporaneità per evitare di falsare i risultati dei match. Ecco le quote dell'ultima giornata della fase a gironi dei Mondiali.

Angolo Bet, le quote e i consigli Mondiali di CalcioNapoli1926

—  

ECUADOR-SENEGAL martedì 29 ore 16.00

Vero e proprio spareggio nel Gruppo A per la qualificazione agli ottavi. L'Ecuador ha un punto di vantaggio sul Senegal e potrà giocare per due risultati su tre, mentre gli africani dovranno vincere se vorranno continuare il sogno mondiale. Consiglio: 12+Under 3.5, quotato a 1.60.

OLANDA-QATAR martedì 29 ore 16.00

L'Olanda deve vincere per essere certa del primo posto nel Gruppo A e proverà a segnare quanti più gol possibili per staccare l'Ecuador, in caso di vittoria dei sudamericani contro il Senegal, nella differenza reti. Il Qatar è già eliminato. Consiglio: 1+Over 2.5, quotato a 1.60.

GALLES-INGHILTERRA martedì 29 ore 20.00

L'Inghilterra deve battere il Galles per arrivare al primo posto nel Gruppo B, in caso di vittoria dell'Iran contro gli USA, i gallesi devono vincere e sperare nel pareggio dell'altro match, altrimenti sarà eliminato. Consiglio: X2+Under 3.5, quotato a 1.45.

IRAN-USA martedì 29 ore 20.00

L'Iran ha in mano il proprio destino dopo la vittoria contro il Galles: ha un punto di vantaggio sugli USA e può giocare per due risultati su tre per qualificarsi per la prima volta nella loro storia agli ottavi. Agli statunitensi, invece, serve solo la vittoria per passare il turno in questo Gruppo B. Consiglio: Gol, quotato a 1.95.

AUSTRALIA-DANIMARCA mercoledì 30 ore 16.00

È praticamente uno spareggio fra Australia e Danimarca nel Gruppo D. Gli oceanici hanno 3 punti in classifica, mentre gli scandinavi ne hanno solo uno. I primi hanno a disposizione, dunque, due risultati su tre per passare agli ottavi (a meno che non arrivi un'inopinata vittoria della Tunisia con la Francia), mentre i secondi sono costretti a portare a casa i tre punti per scavalcare gli avversari in classifica. Consiglio: X2+Over 1.5, quotato a 1.35.

TUNISIA-FRANCIA mercoledì 30 ore 16.00

La Tunisia è chiamata ad una difficile vittoria contro la Francia per sperare ancora per la qualificazione agli ottavi. Alla Francia basta un punto per essere sicura del primo posto, ma può anche perdere in caso di mancata vittoria dell'Australia. Consiglio: Gol, quotato a 1.95.

ARABIA SAUDITA-MESSICO mercoledì 30 ore 20.00

L'Arabia Saudita è ancora padrona del proprio destino dopo la sconfitta contro la Polonia, che guida il Gruppo C con 4 punti. Gli asiatici sono in compagnia dell'Argentina a quota 3 e battendo i centramericani sorpasserebbero almeno una fra Polonia e Argentina che si sfideranno nell'altro match. Il Messico deve vincere e sperare in una combinazione di risultati favorevoli. Consiglio: 1X, quotato a 2.15.

POLONIA-ARGENTINA mercoledì 30 ore 20.00

Alla Polonia basta il pareggio per passare agli ottavi di finale, mentre all'Argentina il pareggio potrebbe non bastare: quindi non potranno fare molti calcoli. L'Albiceleste per dormire sonni tranquilli deve soltanto vincere. Consiglio: X2+Under 3.5, quotato a 1.40.

CANADA-MAROCCO giovedì 1 ore 16.00

Il Marocco guida il Gruppo F insieme alla Croazia con 4 punti e, dunque, con un pareggio è certo di qualificarsi per gli ottavi di finale, mentre il Canada, ancorato a 0 punti, è già eliminato e proverà a conquistare almeno il primo punto della sua storia ai Mondiali. Consiglio: X2+Under 3.5, quotato a 1.40.

CROAZIA-BELGIO giovedì 1 ore 16.00

Una delle due favorite del Gruppo F rischia di andare fuori. La Croazia può giocare per due risultati su tre, avendo una lunghezza di vantaggio sui belgi, mentre i Diavoli Rossi dovranno vincere a tutti i costi per passare agli ottavi. Consiglio: Gol. quotato a 1.70.

COSTA RICA-GERMANIA giovedì 1 ore 20.00

Dopo il risicato pareggio contro la Spagna, la Germania ringrazia il Giappone per non aver chiuso i giochi ed è ancora in corsa per gli ottavi: è a 2 punti da Costa Rica e Giappone. I centramericani sono pienamente in gioco e potrebbe anche bastare un pari con i teutonici, in caso di sconfitta dei nipponici contro la Spagna. Consiglio: 2+Over 2.5, quotato a 1.35.

GIAPPONE-SPAGNA giovedì 1 ore 20.00

Alla Spagna potrebbe anche bastare un punto per arrivare prima nel Gruppo E, a meno che la Costa Rica non batta la Germania. Ai nipponici, invece, il punto potrebbe non bastare, invece, in caso di vittoria dei teutonici contro i centramericani. Consiglio: X2+Over 1.5, quotato a 1.30.

COREA DEL SUD-PORTOGALLO venerdì 2 ore 16.00

Il Portogallo è quasi il vincitore del Gruppo H, gli basta un punto per la sicurezza aritmetica. La Corea del Sud ha un piede e mezzo fuori dai Mondiali con 1 solo punto conquistato finora, è costretto a vincere per sperare negli ottavi. Consiglio: Gol, quotato a 1.80.

GHANA-URUGUAY venerdì 2 ore 16.00

Spareggio per il secondo posto nel Gruppo H. Il Ghana ha a disposizione due risultati su tre per passare il turno, mentre l'Uruguay è costretto alla vittoria per arrivare agli ottavi (Corea del Sud permettendo). Consiglio: Gol, quotato a 1.80.

CAMERUN-BRASILE venerdì 2 ore 20.00

Il Brasile è praticamente primo nel Gruppo G, basta un punto ai verdeoro per raggiungere l'obiettivo. Il Camerun, invece, deve assolutamente vincere per sperare nella qualificazione. Consiglio: 2+Under 4.5, quotato a 1.55.

SERBIA-SVIZZERA venerdì 2 ore 20.00

Spareggio nel Gruppo G per il secondo posto. La Serbia è costretta alla vittoria visto che ha due punti da recuperare alla Svizzera che, invece, può accontentarsi di un pari (a meno che il Camerun non batta pesantemente il Brasile). Consiglio: Gol, quotato a 1.70.

A cura di Domenico D'Ausilio

©RIPRODUZIONE RISERVATA