07:07 min

rubriche

ANGOLO BET – Quote e consigli Mondiali della seconda giornata della fase a gironi

Domenico D'Ausilio

Quote e consigli della seconda giornata della fase a gironi di Qatar 2022

Cari lettori ben ritrovati con il secondo appuntamento Mondiale con l'Angolo Bet. Questa mattina alle 11.00 con Galles-Iran si apre il secondo turno della fase a gironi della competizione.

Angolo Bet, le quote e i consigli Mondiali di CalcioNapoli1926

—  

GALLES-IRAN venerdì 25 ore 11.00

Nel Gruppo B il Galles insegue la vittoria per dare la spinta decisiva per la qualificazione dopo il pareggio con gli USA. L'Iran dopo la scoppola contro l'Inghilterra per 6-2 non può far altro che vincere se vuole continuare a sperare. Consiglio: 1X+Under 3.5, quotato a 1.45.

QATAR-SENEGAL venerdì 25 ore 14.00

Match da dentro o fuori dopo la contemporanea sconfitta delle due nazionali all'esordio. Il pareggio non serve a nessuno e, dunque, le due compagini si getteranno all'attacco per portare a casa la prima vittoria in questo Gruppo A. Consiglio: Gol, quotato a 2.15.

OLANDA-ECUADOR venerdì 25 ore 17.00

Sfida che può decretare la vincitrice del Gruppo A dopo che le due nazionali hanno vinto all'esordio con lo stesso punteggio: 2-0. Consiglio: 1X+Over 1,5, quotato a 1.50.

INGHILTERRA-USA venerdì 25 ore 20.00

L'Inghilterra ha una grande occasione per vincere il Gruppo B dopo la roboante vittoria contro l'Iran e contemporaneo pareggio fra Galles e USA. Gli americani potrebbero anche accontentarsi di un pari per poi dare tutto contro gli asiatici. Consiglio: 1, quotato a 1.55.

TUNISIA-AUSTRALIA sabato 26 ore 11.00

La Tunisia ha ottenuto un buon pareggio contro la Danimarca e può aspirare alla prima storica qualificazione agli ottavi con una vittoria sull'Australia, la quale è costretta a vincere dopo la sconfitta contro la Francia. Consiglio: X2, quotato a 1.70.

POLONIA-ARABIA SAUDITA sabato 26 ore 14.00

L'Arabia Saudita è incredibilmente la capolista del Gruppo C dopo la clamorosa vittoria contro l'Argentina e il contemporaneo pareggio fra Polonia e Messico. Gli europei approcceranno diversamente il match dopo il risultato degli asiatici. Consiglio: Gol, quotato a 1.90.

FRANCIA-DANIMARCA sabato 26 ore 17.00

La Francia comanda il Gruppo D dopo la vittoria sull'Australia e il contemporaneo pareggio fra Danimarca e Tunisia. I transalpini potrebbero anche accontentarsi di un pari, mentre gli scandinavi non possono assolutamente perdere se vogliono sperare nella qualificazione. Consiglio: 1X+Over 1.5, quotato a 1.55.

ARGENTINA-MESSICO sabato 26 ore 20.00

L'Argentina è chiamata al pronto riscatto dopo l'inopinata sconfitta contro l'Arabia Saudita se vuole continuare a sperare nella qualificazione, mentre il Messico potrebbe accontentarsi di un nuovo pareggio in questo Gruppo C. Consiglio: 1, quotato a 1.55.

GIAPPONE-COSTA RICA domenica 27 ore 11.00

Il Giappone ha clamorosamente sconfitto la Germania nel primo match del Gruppo E e ora hanno una grande occasione. Con una vittoria sulla Costa Rica e la contemporanea sconfitta dei teutonici sarebbero qualificati agli ottavi. I centramericani hanno subito ben sette reti dalla Spagna e sembrano ben lontani parenti di quelli visti nel 2014. Consiglio: 1, quotato a 1.45.

BELGIO-MAROCCO domenica 27 ore 14.00

Il Belgio è in testa al Gruppo F dopo la vittoria di misura contro il Canada e il contemporaneo pareggio fra Marocco e Croazia. Gli europei con una vittoria sarebbero qualificati al turno successivo e proveranno a chiudere la pratica, mentre gli africani potrebbero anche portare a casa un altro pareggio. Consiglio: 1X+Over 1.5, quotato a 1.60.

CROAZIA-CANADA domenica 27 ore 17.00

Sfida tra le due deluse del primo turno del Gruppo F. La Croazia non è andata oltre il pareggio contro il Marocco, mentre i nordamericani hanno perso di misura contro il Belgio. Entrambe sono chiamate alla vittoria per continuare il sogno mondiale. Consiglio: Gol, quotato a 1.80.

SPAGNA-GERMANIA domenica 28 ore 20.00

Probabilmente la sfida più affascinante della fase a gironi. La Spagna può giocare più tranquilla dopo aver subissato di reti la Costa Rica e la contemporanea e inopinata sconfitta della Germania contro il Giappone. I teutonici devono assolutamente vincere per continuare a sperare nella qualificazione: un pareggio potrebbe non bastare. Consiglio: 1X, quotato a 1.40.

CAMERUN-SERBIA lunedì 29 ore 11.00

È già l'ultima chiamata per Camerun e Serbia, impegnate nel Gruppo G: entrambe sconfitte, rispettivamente, da Svizzera e Brasile. Un pareggio sarebbe praticamente inutile per le due compagini, quindi si prevede una partita d'attacco. Consiglio: Gol, quotato a 1.90.

SUD COREA-GHANA lunedì 29 ore 14.00

Gara di fondamentale importanza per entrambe le nazionali nel Gruppo H. Gli asiatici hanno portato a casa un punto contro l'Uruguay e hanno, dunque, un leggero vantaggio contro gli africani, i quali sono costretti a vincere per sperare ancora nella qualificazione, dopo la sconfitta di misura contro il Portogallo. Consiglio: Gol, quotato a 1.90.

BRASILE-SVIZZERA lunedì 29 ore 17.00

Brasile e Svizzera hanno vinto i rispettivi match e comandano il Gruppo G. Chi vince, praticamente, si aggiudica il girone. Agli elvetici il pareggio andrebbe benissimo, mentre i verde-oro vogliono subito chiudere la pratica primo posto. Consiglio: 1, quotato a 1.40.

PORTOGALLO-URUGUAY lunedì 29 ore 20.00

Il Portogallo ha due punti di vantaggio sull'Uruguay nel Gruppo H. I lusitani, dunque, possono anche accontentarsi di un pareggio contro i sudamericani, i quali invece sono costretti a vincere. Consiglio: 1X+Over 1.5, quotato a 1.65.

A cura di Domenico D'Ausilio

©RIPRODUZIONE RISERVATA