Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

ANGOLO BET – Le quote di Napoli-Udinese, un risultato manca dal 2011 a Fuorigrotta

napoli quote

Ben ritrovati con l'appuntamento dell'Angolo Bet con le quote di Napoli-Udinese, in programma questo pomeriggio alle 15.00 al Maradona

Domenico D'Ausilio

Cari lettori ben ritrovati con il consueto appuntamento dell'Angolo Bet con le quote di Napoli-Udinese. Gli azzurri di Luciano Spalletti questo pomeriggio alle 15.00 al Maradona affronteranno i friulani di Gabriele Cioffi. La gara è valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie A. I partenopei hanno battuto il Verona al Bentegodi (1-2, azzeccato l'esito X2+Gol nell'ultimo appuntamento) e sono tornati al secondo posto a quota 60, a tre lunghezze dal Milan capolista, scavalcando l'Inter di un punto (ma con una partita da recuperare). I bianconeri, invece, sono stati fermati in casa dalla Roma in extremis (1-1) e ora sono 14esimi a quota 30 punti, con ben otto punti di vantaggio sulla terzultima.

Napoli-Udinese, le quote

ANGOLO BET – Le quote di Napoli-Udinese, un risultato manca dal 2011 a Fuorigrotta- immagine 2

La vittoria del Napoliè quotata a 1.45, il pareggio a 4.50, il successo dell'Udinese a 7 volte la posta.

Le statistiche

Il Napoli ha conquistato 60 punti nelle 29 partite disputate in questo campionato, grazie a 18 vittorie. Nelle sei occasioni in cui i partenopei hanno ottenuto almeno altrettanti successi dopo lo stesso numero di gare, non hanno mai vinto lo Scudetto (quattro secondi posti, un terzo e un quinto). Includendo il KO con il Milan, gli azzurri hanno perso quattro delle ultime sette partite casalinghe di campionato (2 vittorie e 1 pareggio), tante sconfitte quante nelle precedenti 35 (25 vittorie, 6 pareggi). L’Udinese ha segnato un solo gol nelle ultime quattro trasferte di campionato mancando la rete in tre di queste; i bianconeri avevano ottenuto lo stesso numero di gare esterne senza reti nelle precedenti 25 trasferte di Serie A.

I precedenti

Il Napoli è rimasto imbattuto nelle ultime undici partite di Serie A contro l’Udinese. Dalla stagione 2016-2017 compresa in avanti (10 vittorie e 1 pareggio) tra le squadre attualmente in Serie A i partenopei hanno una striscia aperta più lunga solamente contro il Torino (13 gare di fila senza sconfitte). Gli azzurri hanno vinto tutte le ultime sette partite casalinghe giocate contro l’Udinese in Serie A. I partenopei hanno una striscia aperta di successi interni più lunga solamente contro il Como (11). L'ultimo pareggio risale a dicembre 2013 (3-3), mentre l'ultima vittoria friulana è dell'aprile 2011 (1-2).

Il pronostico

Il Napoli può tornare a vincere al Maradona dopo quasi due mesi. L'esito consigliato per questo match è 1+NoGol (vittoria degli azzurri e i friulani non vanno in rete), a 2.30. Possibile risultato esatto: 2-0 a 7 volte la posta.

A cura di Domenico D'Ausilio

©RIPRODUZIONE RISERVATA