Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rubriche

ANGOLO BET – Le quote di Napoli-Milan: un risultato manca dal 2018 al Maradona

napoli quote

Ben ritrovati con l'appuntamento dell'Angolo Bet con le quote di Napoli-Milan, in programma questo sera alle 20.45 al Maradona

Domenico D'Ausilio

Cari lettori ben ritrovati con il consueto appuntamento dell'Angolo Bet con le quote di Napoli-Milan. Gli azzurri di Luciano Spalletti questa sera alle 20.45 affronteranno i rossoneri di Stefano Pioli allo stadio Maradona. La gara è valida per la nona giornata di ritorno del campionato di Serie A. I partenopei hanno battuto in extremis la Lazio all'Olimpico nell'ultimo turno (1-2, sarete passati alla cassa se avete seguito i nostri consigli nell'ultimo appuntamento; azzeccati esito e risultato esatto) e hanno raggiunto al secondo posto in classifica a quota 57 proprio ai rossoneri, bloccati sul pari dall'Udinese al Meazza (1-1). L'Inter è in testa con un punto di vantaggio sulla coppia.

Napoli-Milan, le quote

ANGOLO BET – Le quote di Napoli-Milan: un risultato manca dal 2018 al Maradona- immagine 2

La vittoria del Napoli è quotata a 2.15, il pareggio a 3.25, il successo del Milan a 3.55.

Le statistiche

Il Napoli è la squadra che ha guadagnato più punti in questo girone di ritorno in Serie A (18 punti in otto partite). Il Milan è quarto in questo parziale (15 punti in otto gare). Gli azzurri restano la miglior difesa del torneo con soli 19 gol subiti. I partenopei avevano iniziato questo girone d’andata con otto vittorie in altrettanti match, seguiti proprio dai rossoneri in classifica (sette vittorie, un pareggio). I rossoneri arrivano da due pareggi consecutivi in campionato e non ne collezionano tre di fila in Serie A dal settembre 2018. Sfida tra le due squadre che contano più gol da fuori area in questa Serie A: il Napoli 10, grazie anche ai sei centri dalla distanza di Fabian Ruiz (primato nel torneo in corso), il Milan nove (Ibrahimovic con tre è il rossonero che ne ha realizzati di più da fuori area).

I precedenti

Il Milan ha vinto solo uno degli ultimi 14 confronti di Serie A con il Napoli (3-1 fuori casa nel novembre 2020) e in questo parziale ha subito otto sconfitte (5 pareggi), tra cui le ultime due in ordine di tempo (entrambe per 0-1). I rossoneri non ottengono due successi di fila in casa degli azzurri in Serie A dal 1981. In tutte le ultime cinque sfide tra le due compagini in casa dei partenopei in Serie A sono sempre stati segnati almeno tre gol per match (22 in totale, 4.4 di media). Il Napoli non vince in casa contro il Milan da tre anni e mezzo (3-2, agosto 2018).

Il pronostico

Il Napoli può portare a casa l'intera posta in palio contro il Milan. L'esito consigliato per questo match è 1+Gol (vittoria degli azzurri con entrambe le squadre in gol), a 4.25. Possibile risultato esatto: 3-1 a 18 volte la posta.

A cura di Domenico D'Ausilio

©RIPRODUZIONE RISERVATA