03:27 min

rubriche

ANGOLO BET – Le quote di Napoli-Inter, un risultato manca dal 2019 a Fuorigrotta

Domenico D'Ausilio

Ben ritrovati con l'appuntamento dell'Angolo Bet con le quote di Napoli-Inter

Cari lettori ben ritrovati con il consueto appuntamento dell'Angolo Bet con le quote di Napoli-Inter. Gli azzurri di Luciano Spallettiquesto pomeriggio alle 18.00 affronteranno allo stadio Maradona i nerazzurri di Simone Inzaghi. La gara è valida per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie A. I partenopei hanno battuto il Venezia nell'ultimo turno (0-2), portandosi ad un solo punto proprio dall'Inter capolista a quota 53, che però ha una partita da recuperare, battuta nel derby contro il Milan (1-2).

Napoli-Inter, le quote

La vittoria del Napoli è quotata a 2.70, il pareggio a 3.40, il successo dell'Inter a 2.60.

Le statistiche

Il Napoli ha vinto le ultime quattro partite di Serie A dopo una serie di nove gare in cui aveva ottenuto solamente due successi (3 pareggi e 4 sconfitte). Gli azzurri hanno mantenuto la porta inviolata in tre di questi quattro successi, tanti clean sheet quanti nei precedenti dieci match di campionato. Sono 13 i clean sheet totali in Serie A in questa stagione, nessuno come il Napoli nei top 5 campionati europei. I partenopei hanno perso tre delle ultime cinque partite casalinghe in Serie A (2 vittorie). Da inizio dicembre solo il Venezia ha perso più gare interne dei partenopei nella competizione (quattro). L’Inter ha perso l’ultima partita di campionato contro il Milan, dopo una serie di 11 vittorie e 3 pareggi. I nerazzurri non perdono due partite di fila in Serie A dal marzo 2020. L’Inter ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime quattro trasferte di campionato. Solo quattro volte è arrivata a cinque clean sheet totali fuori casa in Serie A.

I precedenti

Il Napoli ha vinto solo una delle ultime nove sfide di Serie A contro l’Inter (3 pareggi e 5 sconfitte): 4-1 nel maggio 2019. Gli azzurri sono rimasti imbattuti in 14 delle 15 gare casalinghe contro l’Inter in campionato giocate dagli anni 2000 (9 vittorie e 5 pareggi), l’unica sconfitta risale al gennaio 2020 (1-3). I nerazzurri hanno segnato in ciascuna delle ultime sette gare di campionato contro il Napoli, la sua miglior serie di gare consecutive a segno contro questa avversaria in Serie A da ottobre 2000 (otto).

Il pronostico

Il Napoli può uscire imbattuto dal big match del Maradona. L'esito consigliato per questo match è 1x+Multigol 2-4 (vittoria o pareggio degli azzurri con almeno due e massimo quattro reti totali nel match), a 2.10. Possibile risultato esatto: 2-1 a 10 volte la posta.

A cura di Domenico D'Ausilio

©RIPRODUZIONE RISERVATA