- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Dino Zoff, ex portiere del Napoli e della Nazionale Italiana, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. L'ex stella del calcio italiano si è soffermato, tra le altre cose, anche sul momento particolare del Napoli.
LEGGI ANCHE - ANCELOTTI ALZA LA VOCE: VUOLE CHE SI RIACCENDA LA LUCE
"Sono convinto che tutti abbiano colpe per come è stata gestita male la situazione. Certe discussioni con relativi chiarimenti andavano fatte subito e all’interno, senza farle finire per settimane sui giornali. Ho visto una squadra preoccupata e paurosa. Ma resto convinto che Carlo Ancelotti abbia qualità ed esperienza per tirar fuori il gruppo da questa situazione. Nonostante gli 8 punti di distacco, credo che il Napoli possa rientrare presto nella lotta per la zona Champions. Ha le qualità per farlo".
“Dopo la sconfitta interna contro il Bologna, nel silenzio assordante dello spogliatoio, si è sentita la sfuriata di Lorenzo Insigne. Sembra un tutto contro tutti, gruppetti a destra e a manca. La mancanza di un vero leader si sente dall’adios di Pepe Reina. Che guarda caso, ieri è comparso in città, tra le vie del centro, e in serata ha cenato a Posillipo con gli spagnoli e qualche altro vecchio compagno. Tra cui Maksimovic: oggi organizzatore di un’altra cena per il suo compleanno. Con ogni probabilità l’attuale portiere del Milan avrà voluto capire le ragioni di una crisi così profonda da parte del Napoli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA