rassegna

Zirkzee obiettivo di mercato del Napoli, anche il Milan tenta l’assalto: lo scenario

Zirkzee
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha illustrato la situazione relativa all'attaccante olandese, ambito da Napoli, Milan ed altri top club europei: il punto
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'addio di Osimhen sembra cosa certa: il tutto è stato confermato dalle parole dell'attaccante del Napoli e da quelle del presidente De Laurentiis. Ma gli azzurri non si faranno trovare impreparati: il prescelto per sostituire il bomber nigeriano è Zirkzee del Bologna. Nonostante l'interesse del club azzurro, anche il Milan vorrebbe tentare l'assalto per il gioiello olandese, come svelato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Tante grandi ci proveranno, anche gli azzurri e i rossoneri faranno un tentativo per l'attaccante. La variabile dell’equazione però si chiama Premier. Solo le squadre inglesi hanno la forza per mettere sul piatto 60 o 70 milioni... e l’impressione è che non sia impossibile arrivarci.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.