- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
GLASGOW, SCOTLAND - SEPTEMBER 14: Piotr Zielinski of SSC Napoli takes a misses a penalty kick during the UEFA Champions League group A match between Rangers FC and SSC Napoli at Ibrox Stadium on September 14, 2022 in Glasgow, Scotland. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul rinnovato rapporto fra Piotr Zielinski e i tifosi del Napoli, dopo le grandi prestazioni offerte dal centrocampista polacco in questo inizio di stagione.
E allora, lampi di genio. Va così da Verona, dalla prima giornata, e anche ad Ibrox quello offerto da Zielinski è stato grande calcio. Meno grandi, invece, i calci di rigore sbagliati in sequenza, certo, ma tutto sommato Spalletti ha fatto notare il lato positivo della questione. Tiro parato, l'arbitro fa ripetere e lui, sullo 0-0, riprende il pallone e si riassume la responsabilità. Ma sbaglia ancora. McGregor, quarantenne alfiere dei Rangers, ci ha fatto un figurone doppio, ma l'aspetto migliore è che anche il popolo azzurro ha comunque dimostrato stima e sostegno incondizionati nei confronti di Zielinski. Già: nella stagione precedente sono stati fischi e critiche anche violente, e ciò significa che la pace è fatta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA