04:05 min

rassegna

Zielinski, alla ricerca della condizione: incerta la sua presenza con la Roma

Edoardo Riccio

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata su Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, autore di prestazioni non brillanti nell'ultimo periodo: la sua presenza con la Roma, infatti, resta in dubbio

Si avvicina il momento del big match, si avvicina il momento di Napoli-Roma, valida per la 33esima giornata di Serie A. Gli azzurri sono chiamati a riscattare la sconfitta con la Fiorentina per rialzare il capo e proseguire la marcia verso il sogno scudetto. Spalletti, tuttavia, avrà bisogno dell'apporto di tutti i suoi azzurri, tra cui quello di Zielinski. Quest'ultimo, infatti, già da tempo ha smarrito la propria condizione migliore e potrebbe accomodarsi nuovamente in panchina per la sfida con la Roma, come sottolineato da Il Corriere.

Zielinski verso un'altra esclusione: le condizioni preoccupano Spalletti

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"L'esclusione eccellente dovrebbe essere quella di Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli. E se l'indicazione - molto fondata - sarà confermata dalle scelte definitive di Spalletti , sarà la terza volta in cinque partite che il polacco comincerà la giornata seduto in panchina".