- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JANUARY 23: Piotr Zielinski of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and US Salernitana at Stadio Diego Armando Maradona on January 23, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Domenica scorsa il Napoli ha affrontato l'Hellas Verona in quel dello Stadio Marcantonio Bentegodi. Gli azzurri sono usciti vincitori da un match alquanto complicato, riuscendo ad imporsi per 2 a1 grazie alla doppietta di Victor Osimhen. Tra gli undici titolare non figurava però il nome di Piotr Zielinski che non è stato dunque impiegato per tutti i 90'.
Come riportato dall'edizione odierna de "Il Mattino", negli ultimi giorni c'è stato un confronto tra Piotr Zielinski e Luciano Spalletti. Quest'ultimo tramite le sue dichiarazioni post gara - "Io quando andavo in panchina poi la settimana dopo mi allenavo mettendomi in cima al gruppo"- ha cercato di riaccendere la foga agonistica all'interno del trequartista azzurro che nell'ultimo periodo ha fatto un po' di fatica a rendersi pericoloso. In ogni caso il polacco nonostante sia rimasto deluso di non esser sceso in campo domenica, non ne ha di certo fatto un dramma. Spalletti ha così spiegato a Zielinski il motivo delle sue parole, cercando di caricarlo ulteriormente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA