Domenica scorsa il Napoli ha affrontato l'Hellas Verona in quel dello Stadio Marcantonio Bentegodi. Gli azzurri sono usciti vincitori da un match alquanto complicato, riuscendo ad imporsi per 2 a1 grazie alla doppietta di Victor Osimhen. Tra gli undici titolare non figurava però il nome di Piotr Zielinski che non è stato dunque impiegato per tutti i 90'.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Zielinski ed il confronto con Spalletti: ecco cosa si sono detti – Il Mattino
Il confronto tra Luciano Spalletti e Piotr Zielinski
Zielinski ed il confronto con Spalletti: il polacco dispiaciuto per non esser sceso in campo domenica, non ne ha fatto però un dramma
Come riportato dall'edizione odierna de "Il Mattino", negli ultimi giorni c'è stato un confronto tra Piotr Zielinski e Luciano Spalletti. Quest'ultimo tramite le sue dichiarazioni post gara - "Io quando andavo in panchina poi la settimana dopo mi allenavo mettendomi in cima al gruppo"- ha cercato di riaccendere la foga agonistica all'interno del trequartista azzurro che nell'ultimo periodo ha fatto un po' di fatica a rendersi pericoloso. In ogni caso il polacco nonostante sia rimasto deluso di non esser sceso in campo domenica, non ne ha di certo fatto un dramma. Spalletti ha così spiegato a Zielinski il motivo delle sue parole, cercando di caricarlo ulteriormente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA