Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Zielinski sceglie ancora Napoli, si lavora al rinnovo: in agenda incontro ADL-Bolek

zielinski napoli rinnovo
AAA bandiere cercasi? Ebbene, venite nel Golfo: potrete vederne una dal sapore antico: si chiama Piotr, e viene dalla Polonia
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Nel calcio moderno - si dice - non esistono più le bandiere: esiste solo il profumo e il peso specifico dei soldi, che orienta le scelte, determinando spesso cambi di casacca ai limiti dell'horror. Eppure, in questo mondo con molto meno amore, esiste ancora chi, come Zielinski, rifiuta il denaro sonante delle lobby del petrolio e anche le proposte amorose di un ex tanto amato, per restare laddove è il cuore.

Zielinski l'ultima bandiera è a Napoli

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Zielo è in attesa del secondo incontro tra Adl e il suo agente Bart Bolek, ma il primo approccio è stato talmente positivo da far uscire allo scoperto Lotito, corteggiatore del centrocampista polacco dopo l’addio di Milinkovic: anche il presidente della Lazio ha confermato che rinnoverà con il Napoli. La trattativa è impostata su un quadriennale complessivo, e dunque fino al 2027, con ingaggio ridotto rispetto ai 4,8 milioni attuali, dell’ultimo anno di contratto in dote (scadenza 2024): si tratta sui 3 milioni circa tra base fissa e bonus (...) L’Abruzzo dovrebbe anche offrire la scena al secondo incontro di cui sopra con il manager di Zielinski.


Protagonista di un’estate cominciata maluccio, con la possibilità di finire fuori rosa condivisa con Lozano nel caso di reiterati rifiuti di cessione e di proposte di rinnovo. Alla fine, però, la riunione tra Adl e Bolek è stata positiva: felice la squadra, grande tifosa della permanenza di un giocatore chiave, e felice soprattutto Piotr. Lui un paio di rifiuti li ha collezionati: ha respinto una super offerta degli arabi dell’Al-Ahli e poi quella della Lazio, del suo maestro Sarri. Voleva il Napoli, a tutti i costi: non resta che definire, limare gli ultimi punti e poi volare verso la firma".