rassegna

De Laurentiis su Zielinski: “Stiamo discutendo per il rinnovo. Piotr vuole restare ma…”

Zielinski
Lunga chiacchierata di Aurelio De Laurentiis a Il Corriere dello Sport: emerse numerose tematiche tra cui il rinnovo del centrocampista polacco con il Napoli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Quest'oggi, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un'intervista a Il Corriere dello Sport. Una lunga chiacchierata nella quale sono emerse diverse tematiche tra cui i diversi rinnovi in casa Napoli. Il presidente, difatti, ha ammesso di aver avviato le trattative per il prolungamento del contratto di Piotr Zielinski, anche se la volontà di quest'ultimo resta ancora incerta a detta del patron.

De Laurentiis: "Zielinki vuole restare, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo..."

—  

Di seguito i dettagli della situazione legata al futuro del calciatore: "Stiamo parlando per il rinnovo. Lui ha detto che voleva rimanere a Napoli tutta la vita. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo che, essendo un polacco, del sole e del mare gli interessa fino a un certo punto. Forse è abituato maggiormente a certe nebbie".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.