00:08 min

rassegna

Zielinski, punto fermo del Napoli. Fabian Ruiz, situazione calda in estate

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul futuro dei centrocampisti del Napoli: Fabian Ruiz, Zielinski, Elmas, Lobotka, Demme e Bakayoko. CLICCA QUI PER IL FUTURO DI OSIMHEN E LOZANO Zielinski punto fermo del Napoli. Fabian Ruiz,...

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul futuro dei centrocampisti del Napoli: Fabian Ruiz, Zielinski, Elmas, Lobotka, Demme e Bakayoko.

Zielinski punto fermo del Napoli. Fabian Ruiz, situazione calda in estate

Fabian Ruiz è il gioiello già seguito in passato dai grandi club spagnoli (Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona) che potrebbero tornare a farsi avanti quest'estate, lo spagnolo ha un contratto in scadenza con il Napoli nel 2023. Quella di Fabian Ruiz è una situazione che potrebbe diventare calda in estate. Certo di restare è Zielinski, un punto fermo per il progetto futuro, nell'estate 2020 rinnovò fino al 2024 e le sue prestazioni sono in continua crescita. Un punto fermo per il Napoli anche se in estate qualche club di prima fascia di Premier League o degli altri campionati europei più importanti dovesse eventualmente decidere di farsi avanti. Il polacco è un riferimento per il presente e il futuro del Napoli, può ricoprire più ruoli e si sta dimostrando sempre più duttile e continuo a livello di rendimento. L'altro investimento per il futuro del club azzurro è Elmas, il centrocampista macedone al secondo anno a Napoli. Demme si sta confermando sempre più importante e resterà in azzurro. Stagione invece difficile per Lobotka che finirà tra gli elementi in uscita in estate. E al momento poche possibilità di permanenza per Bakayoko che è stato preso in prestito annuale dal Chelsea.