Piotr Zielinski ha avuto un grande impatto nel match contro l'Empoli subentrando nella ripresa a Tanguy Ndombele e siglando il gol del 2-0 che ha chiuso la partita su assist al bacio di Lozano. I quotidiani oggi in edicola hanno premiato la prestazione del centrocampista polacco con voti ben al di sopra della sufficienza.
rassegna
Zielinski, pioggia di 7 in pagella: classico gol dell’ex. Dessert servito freddo
Zielinski, le pagelle dei quotidiani
Gazzetta dello Sport 7 - Il suo ingresso aumenta la forza percussiva della squadra. Infatti arriva due volte al tiro: la seconda è quella buona. Gran bel gol.
Corriere dello Sport 6,5 - L’immancabile, classico gol dell’ex con un inserimento dei suoi. Un dessert servito freddo - ma senza alcun rancore - al banchetto dei sognatori dello scudetto.
Tuttosport 7 - Raccoglie l’invito di Lozano e mette la partita in ghiaccio.
Il Mattino 6,5 - Con Akpro è un duello di forze fresche ma più che le energie fisiche sembrano quelle mentali un po' sopite di questo tempo. Sbaglia passaggi semplici ma poi ogni volta si rialza con i suoi soliti scossoni. Ed è un suo inserimento che mette a riparo il Napoli dal batticuore nel finale: un tap-in che non sempre trasforma.
Corriere della Sera 7
La Repubblica 7
© RIPRODUZIONE RISERVATA