rassegna

Zielinski, voto unanime da parte dei quotidiani per la grande prova contro il Real

Enrico Esposito

Il centrocampista polacco ha dimostrato ancora una volta di vivere uno stato di forma eccezionale

Piotr Zielinski si è reso protagonista ieri di un'altra partita importante al di là del rigore realizzato che è valso il momentaneo 2-2. Il centrocampista polacco ha dimostrato ancora una volta di vivere uno stato di forma eccezionale.

Le pagelle di Zielinski

—  

I maggiori quotidiani sportivi e non hanno premiato la prestazione ottima di Zielinski contro il Real assegnandogli all'unanimità un 7 in pagella. “Che giocate di qualità, lo avrà ammirato anche Ancelotti. Un paio di invenzioni vanno a un soffio da gol da sogno” è il parere de espresso da La Gazzetta dello Sport. Il Corriere dello Sport invece scrive: “Ispirato fino a quando il Real costruisce una diga in mezzo e Valverde lo azzanna. Ma lui sa riaccendersi in un clic e in avvio di ripresa schizza e trova Osi in area sul rigore. Che poi va anche a battere da leader: palo, gol. Urlo. Ci prova ancora, dal limite, ma Kepa dice no. E chiude ricamando calcio puro”. Infine l'analisi de Il Mattino“Testa sempre alta, dal dischetto è preciso in maniera chirurgica. Valverde ha il fiatone a stargli dietro, non si ferma mai e ha lampi continui; si occupa di Modric quando fa il suo ingresso”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.