Dopo la sconfitta con la Fiorentina per 2 a 3, il Napoli non può commettere più passi falsi e sta preparando la sfida con la Roma. Spalletti pare riproporrà il modulo delle ultime uscite: il 4-3-3. Giunti a questo punto della stagione, giocherà chi sta bene e chi sta in forma. Per il centrocampo verrà sacrificato Zielinski che nelle ultime sfide non è spumeggiante come al solito. A prendere il suo posto sarà il rientrante Anguissa. Più dubbi invece in attacco per mister Spalletti. Il tecnico starebbe pensando di effettuare un cambio rispetto all'ultima giornata in casa contro gli uomini di Italiano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Sacrificato Zielinski, staffetta a due in attacco: le scelte di Spalletti
Le idee di formazioni di Spalletti in vista di Napoli-Roma
Cambio Anguissa-Zielinski. Lozano e Politano si contendono la maglia da titolare
Di seguito le parole presenti nell'edizione del Corriere dello Sport:
"Spalletti tornerà al 4-3-3. Il sacrificato a centrocampo? Zielinski, come con il Verona e l'Udinese, a meno cheFabian non lamenti problematiche di condizione nel corso della settimana: ieri si è limitato a un lavoro preventivo personalizzato in palestra insieme con Osimhen, ma sia per lui sia per Osi ormai si tratta di una prassi consolidata di inizio settimana: nessun allarme in particolare, insomma.
Sul dubbio in attacco
Per il resto, possibile conferma per quasi tutti quelli che hanno giocato con la Fiorentina; fermo restando un testa a testa nel tridente tra Politano e Lozano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA