rassegna

Zielinski frastornato, il mancato rinnovo ha condizionato il polacco: il retroscena

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato le attuali condizioni psicologiche del polacco, il quale starebbe risentendo del mancato rinnovo con il Napoli: i dettagli

Dopo aver rifiutato le offerte faraoniche provenienti dall'Arabia nel corso della sessione estiva di calciomercato, Piotr Zielinski ha deciso di proseguire la sua avventura al Napoli. In attesa del rinnovo con il club azzurro, non è andato in scena nessun summit con il suo procuratore per discutere del prolungamento. Considerato il contratto in scadenza, è avanzata rapidamente l'ipotesi Inter e lentamente l'ex Empoli si è allontanato dal Napoli, senza più considerare l'idea di rinnovare con i campioni d'Italia in carica. Inutili i tentativi in extremis del presidente De Laurentiis per provare a convincere il giocatore, il quale, tuttavia, sembra attualmente frastornato per gli sviluppi della situazione.

Zielinski frastornato per il mancato rinnovo con il Napoli: il retroscena

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Zielinski frastornato da una situazione che ha subito. La rifinitura è servita un po', per capire come stia psicologicamente il polacco, con il quale si deciderà in mattinata. La panchina è una possibilità concreta".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.