rassegna

Caso Zielinski, l’indignazione della moglie: la posizione del polacco è chiara

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il centrocampista verso l'addio al Napoli, ma non a gennaio: la sua intenzione non è equivocabile, a meno che...

Zielinski non rinnoverà, oramai pare evidente. Ha un accordo con l'Inter ma anche la precisa volontà di non partire a gennaio.

Zielinski, la moglie difende il centrocampista

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Le ombre gettate sul futuro di Zielinski scuotono la vigilia del derby con la Roma. Vero, il polacco da tempo ha fatto un'altra scelta, dietro il suo tergiversare sulle proposte di rinnovo c'è l'intesa che ha raggiunto con l'Inter. Ma De Laurentiis, nella sua intervista al Corriere dello Sport-Stadio, rischia di consegnarlo all'indignazione dei tifosi con quel suo «preferisce le nebbie al sole e al mare» che minacciano di far chiudere il ciclo napoletano del talento polacco tra le polemiche. D'altronde, gli addii al Napoli non sono mai semplici, sono sempre pieni zeppi di rancore e di parole mai rilassanti. Ed è evidente che la replica di Laura, la moglie che ogni volta è la prima a reagire sdegnata, non può che essere in linea con la delusione anche del famoso compagno: «Giù le mani da Piotr». E la foto della sua gioia dopo il gol di Raspadori allo Juventus Stadium, steso in terra a mimare "l'uomo vitruviano" di Leonardo da Vinci. Sembra tutto già scritto, ma non a gennaio: Zielinski non pensa di andare via adesso, a meno che il Napoli non spinga a farlo sperando in un piccolo indennizzo. Ma il polacco non vuole abbandonare la nave proprio adesso: vuole rispettare il contratto fino alla fine. Senza rinnovare".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.