- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 28: Piotr Zielinski of SSC Napoli battles for possession with Sergej Milinkovic-Savic of SS Lazio during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on November 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha esaltato la prestazione di Piotr Zielinski in Napoli-Leicester, sprecando paragoni prestigiosi per il centrocampista polacco. Il numero 20 sembra essere tornato ai livelli della scorsa stagione.
Di seguito l'estratto del Corriere dello Sport sul centrocampista polacco:
"Spalletti lascia che si palleggi intorno ad uno stellare Zielinski, ch’è la Cometa da seguire. Ci sono tante partite, in quest’ora e mezza d’altri tempi, con un calcio moderno che va ad impastarsi con delizie del passato: il Napolisembra l’abbia vinta in fretta, tra il 4' e il 25', con Zielinski che come un genio illumina il percorso più breve spaccando il Leicester. È diventata una sfida strategica, sui movimenti e nel palleggio e allora Zielinski, con tracce di Modric nelle vene, si mette a spargere materia grigia, a far male nelle uscite, a scovare Di Lorenzo (8') per la percussione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA