rassegna

Tra presente e futuro, Zielinski uomo copertina di Inter-Napoli: la scelta di Calzona

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha posto l'attenzione sul centrocampista polacco, il quale vivrà una giornata particolarmente atipica per il suo futuro a tinte nerazzurre: i dettagli

Nessun margine di possibilità per la sua permanenza, la storia d'amore con il Napoli è ormai terminata. Piotr Zielinski saluterà il club azzurro in estate per il suo contratto in scadenza e vestirà la maglia dell'Inter. Domenica, difatti, sarà una giornata particolare per il polacco in occasione della super sfida proprio contro i nerazzurri. Per questo motivo e non solo, mister Calzona potrebbe decidere di impiegare il giocatore a corso d'opera, piuttosto che schierarlo dall'inizio del match.

Zielinski, protagonista di Inter-Napoli per la decisione sul suo futuro

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "E per finire la squadra in cui dal 30 giugno giocherà Piotr Zielinski. Sarà forse un rimpianto o un uomo copertina della domenica milanese, tra i protagonisti del romanzo, ma non sarà certo l’unico. Un po’ l’uomo della serata, di certo tra i più stuzzicanti capitoli letterari della vigilia. Una storia da raccontare, il suo esordio a San Siro da interista in pectore, ma anche una scena da ritorno al futuro. Comunque è difficile, estremamente arduo pensare che Calzona lo possa lanciare dal primo minuto in campo. Probabilmente anche a partita in corso, per tutto quello che ha accompagnato la sua scelta di libero professionista. Si vedrà".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.