00:28 min

rassegna

Zielinski, in programma le valutazioni dello staff del Napoli: la rassicurazione

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de La Repubblica ha svelato le condizioni del polacco: la rassicurazione da parte dello staff medico degli azzurri

Rientrato a Napoli in seguito al problema riscontrato, le condizioni di Piotr Zielinski restano ancora incerte. Ieri il comunicato dalla Polonia sulle condizioni di salute del calciatore, da qui la nascita della preoccupazione da parte dei tifosi. Lo staff medico del Napoli, tuttavia, ha dato una rassicurazione. Di seguito le parole riportate dall'edizione de La Repubblica: "L’Atalanta è sullo sfondo. Mazzarri ovviamente non potrà pensare subito alla formazione: attende il rientro dei nazionali per poi cominciare le sue valutazioni. Che riguardano pure Piotr Zielinski: il centrocampista ha lasciato il ritiro della nazionale polacca. La Federazione ha parlato genericamente di angina nel comunicato ufficiale e per qualche ora è salita l’apprensione dei tifosi. Il Napoli poi ha fatto chiarezza: Zielinski ha uno stato influenzale e una tonsillite (sarebbe quindi un’angina tonsillare) che ovviamente preoccupa molto meno. Resta ovviamente in dubbio per la sfida contro l’Atalanta: Zielinski sarà valutato oggi dai medici del club e comincerà la cura. Mazzarri attende gli sviluppi, altrimenti è pronto Elmas".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.