00:41 min

rassegna

Zielinski in ombra, non colmato il gap con i migliori nel suo ruolo: il motivo

Una stagione altalenante, contraddistinta da numerosi alti e bassi anche per i tanti impegni portati al termine del corso dell’annata. Fioca e vivida la luce mostrata da Piotr Zielinski, a seconda della sua condizione, ottimale e non. Nelle...

Una stagione altalenante, contraddistinta da numerosi alti e bassi anche per i tanti impegni portati al termine del corso dell'annata. Fioca e vivida la luce mostrata da Piotr Zielinski, a seconda della sua condizione, ottimale e non. Nelle ultime uscite con la maglia del Napoli, il centrocampista polacco non ha brillato, anzi, è apparso lievemente in ombra. Anche l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha sottolineato il momento negativo dell'ex Udinese.

Zielinski, condizione fisica non ottimale: il motivo del calo

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Adesso c’è chi magari è un po’ in “riserva” dal punto di vista mentale e tra questi elementi figura Zielinski che di energie ne ha spese tante in questa stagione anche con la sua nazionale. Anche quando in due circostanze - una all’andata e l’altra al ritorno - ha avuto l’occasione di poter sparare a rete purtroppo lo ha fatto a salve. Eppure, Spalletti non ha mai fatto venire meno la sua fiducia nei confronti di Piotr. Quel gap di convinzione con i migliori interpreti del suo ruolo, Zielinski non è riuscito evidentemente a colmarlo e chissà se questo influenzerà il Napoli in prospettiva rinnovo".