rassegna

Zielinski ai saluti con il Napoli: è il sogno in mediana della Lazio di Sarri

Edoardo Riccio

L'edizione odierna de Il Messaggero si è soffermata sul Napoli e su Piotr Zielinski: quest'ultimo, infatti, sembra essere un obiettivo di mercato della Lazio di Sarri

Nonostante i numerosi colpi in entrata, il Napoli lavora anche alle uscite. Pur volendo continuare a vestire la maglia azzurra, Piotr Zielinski potrebbe essere uno degli indiziati principali a salutare il club. Il polacco, infatti, è un obiettivo di mercato della Lazio, il sogno sulla mediana di Sarri, come evidenziato dall'edizione odierna de Il Messaggero.

Zielinski nel mirino della Lazio: è una richiesta di Sarri

Di seguito le parole riportate dal quotidiano italiano:

"La verità è che i giorni passano e Sarri è preoccupato: teme di ritrovarsi con una sola new entry ad Auronzo. Anche se Lotito gli ha promesso almeno quattro rinforzi, al momento del rinnovo. Anche se da Formello aleggia la voglia di sbandierare la prossima settimana un colpo, al momento della partenza della campagna abbonamenti della Lazio. 

L’allenatore non vuole rimanere col cerino in mano. Il sogno assoluto in mediana rimane Zielinski, che il Napoli valuta 25-30 milioni, ma serve l’addio di uno fra Milinkovic e Luis Alberto".