07:30 min

rassegna

Zielinski, l’addio è più che una possibilità: affondo definitivo dell’Al-Ahli

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Dopo il mancato accordo per il rinnovo del contratto, il polacco saluta il Napoli e si trasferisce in Arabia: decisivo il prossimo rilancio dell'Al-Alhi al Napoli

Con l'arrivo ormai ad un passo di Gabri Veiga dal Celta Vigo, presto si concretizzerà anche la cessione di Piotr Zielinski in Arabia Saudita. Il centrocampista polacco, difatti, saluterà il Napoli al termine di una lunga storia d'amore ed inizierà una nuova avventura in terra araba. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de La Repubblica, l'Al-Alhi starebbe formulando una nuova proposta economica, la quale accontenterà sicuramente le richieste economiche del presidente De Laurentiis. "Gli innesti non sono terminati, il centrocampo cambierà ancora volto. L'addio di Zielinski all'Al-Alhi si sta avvicinando,: gli arabi accontenteranno il Napoli e rilanceranno ancora per superare la quotazione di 30 milioni di euro". Queste le parole estrapolate dall'edizione odierna del noto quotidiano italiano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.