- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Piotr Zielinski (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Il Napoli è in cerca di un nuovo leader e Piotr Zielinski dopo la scorsa opaca stagione vuole riscattarsi e riconquistare i tifosi. Spalletti pare volergli dare fiducia ed i galloni da titolare, sara l'anno della rinascita per il polacco?
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il Napoli ripartirà da Zielinski. Di seguito un estratto della rosea che spiega la situazione:
"Piotr è spesso croce e delizia per i suoi compagni di squadra oltre che per i tifosi perché capace di grandi giocate ma quasi mai con la continuità dei grandi campioni. Inoltre, proprio l’intesa con Osimhen andrà perfezionata perché Zielu è sembrato quasi a disagio con i movimenti del nigeriano, spesso poco incline a venire incontro al polacco per dargli una soluzione.
Si presenterà a Dimaro con il galloni da titolare per assenza di concorrenti ma anche perché se Spalletti lo ha spesso preferito a Mertens vuol dire che crede fermamente nella capacità del polacco di dare equilibrio e cambio di passo alla squadra. Zielinski ha quindi la possibilità di diventare leader tecnico della banda Spalletti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA